Il revival di Una mamma per amica è stata la serie più soggetta a binge-watch di Netflix,secondo la top 20 diramata dalla stessa azienda e per questo l’avvento di una nuova stagione non è affatto da escludere.
Il grande successo del revival di Gilmore Girls – Una Mamma Per Amica era già stato sottolineato lo scorso anno a pochi mesi dal rilascio dei 4 mini film, ma a quanto pare lo show è stato davvero importante per la piattaforma streaming americano in quanto è stato in assoluto il prodotto più soggetto binge-watch dal 2013 ad oggi.
Netflix, infatti, ha stilato una lista delle serie più viste in un singolo giorno negli ultimi anni, e al primo posto c’è proprio il revival di Gilmore Girls – Una mamma per amica, rilasciato nel novembre 2016 dopo quasi un decennio dalla fine della serie originale.
Questo fa ben sperare i fan delle ragazze Gilmore in quanto è ormai palese che Netflix sia interessato a un loro (secondo) ritorno in quanto in più occasioni Ted Sarandos, responsabile dei contenuti della piattaforma, ha dichiarato che Netflix è molto interessata alla produzione di un nuovo revival in cui potremmo scoprire chi è il padre del bambino di Rory e vedere la piccola Gilmore alle prese con la maternità in un passaggio di consegna che sarebbe davvero interessante da sviluppare.
Inoltre Amy Sherman e Daniel Palladino, creatori della serie, anche se in questo momentosono sotto contratto con Amazon per lThe Marvelous Mrs. Maisel, sarebbero comunque “liberi” di tornare a lavorare a Gilmore Girls secondo una particolare clausola.
In attesa di sapere se davvero un secondo revival di Una mamma per amica verrà prodotto da Netflix, vi lasciamo con la top 30 dei contenuti binge-watched della piattaforma dal 2013 ad oggi negli Stati Uniti:
Photo Credits: Netflix
Il Signore degli Anelli: La caccia a Gollum è uno dei film più attesi, e…
One Piece continua il suo viaggio attraverso il live action, arrivato a una nuova stagione:…
Quali sono i migliori cinema all'aperto in cui andare d'estate in Italia? In questo modo,…
In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…
Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…
Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…