Anteprime

Sirene: Ares lascerà Francesca?

 Tutte anticipazioni della terza puntata di Sirene, la fiction fantasy targata Rai 1, che andrà in onda il prossimo 9 novembre.

Ieri, 2 novembre, è andata in onda su Rai 1 il secondo episodio della fiction fantasy targata Rai, Sirene, che vede come protagoniste un gruppo di pesciformi creature le quali si vedono costrette a trasformarsi in umane per confondersi con gli umani  in quel di Napoli, città dove si è nascosto l’ultimo tritone e l’unico essere in grado di far sì che la loro specie non scompaia.

Nell’ultima puntata dello show, Yara ha cercato di seguire tutti gli insegnamenti  di Salvatore nella speranza di poter riconquistare Ares, cosa che non è proprio andata come previsto visto che la sirena non riesce a tenere a bada i suoi istinti “matriarcali” e a trattare il ragazzo in maniera consona. Inoltre il gruppo di sirene ha dovuto affrontare la minaccia della professoressa Maldini, decisa a svelare al mondo intero la loro esistenza.

Negli episodi in onda il prossimo giovedì, invece, vedremo le 4 protagoniste in serie difficoltà in quanto il loro tritone, ormai a suo agio sulla terra ferma, va sempre più d’accordo con la sua Francesca ed è ad un passo dal fare l’amore con lei, cosa che lo trasformerà in tutto e per tutto in un essere umano, mentre Yara capisce che dovrà fare i conti i suoi sentimenti per Salvatore che vanno ben oltre la mera amicizia.

A rendere ancor più complicata la situazione sarà sempre la professoressa Maldini che con l’aiuto aiuto in Andrea, il direttore dell’acquario di Napoli, continua nel tentativo di svelare al mondo la verità sulle mitologiche creature.

Photo Credits: Rai

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Personaggi

Pio e Amedeo, grande successo al cinema con “Oi vita mia”: ma che lavoro facevano prima?

Oggi il successo è enorme. Ma per Pio e Amedeo, la gavetta è stata di…

18 Dicembre 2025
  • TV

Dove vivono Adriano Celentano e Claudia Mori: la casa da sogno in piena campagna

Adriano Celentano e Claudia Mori vivono in una bellissima casa in campagna: una dimora da…

18 Dicembre 2025
  • Personaggi

Maryl Streep ha eletto il miglior attore della storia: per lei è uno solo

L’attrice Maryl Streep svela la sua ammirazione per quello che ritiene il miglio attore della…

18 Dicembre 2025
  • Personaggi

Pio e Amedeo, quanto guadagnano i due comici pugliesi: cachet e incassi

Il duo comico ha ottenuto uno strepitoso successo con l'ultimo film, è sempre più amato…

17 Dicembre 2025
  • Film e Serie Tv

Dramma senza precedenti in La notte nel cuore: Cihan gravemente ferito, è tra la vita e la morte

Tutte le anticipazioni sulle prossime puntate della popolare soap di Canale 5, La notte nel…

17 Dicembre 2025
  • Film e Serie Tv

Io sono Farah, lo spoiler drammatico: il matrimonio finisce malissimo, violenta sparatoria durante la cerimonia

Intrighi, colpi di scena e tensioni familiari animano le nuove puntate della serie turca su…

17 Dicembre 2025