Anteprime

Un Posto al Sole: trame dal 13 al 17 novembre

Tutte le trame degli episodi di Un Posto al Sole in onda dal 13 al 17 novembre su Rai 3.

Tutte le trame degli episodi di Un Posto al sole che andranno in onda dal 13 al 17 novembre alle 20,40 su Rai 3.

Lunedì 13. Mentre Franco e Luisa dovranno fare i conti con quello che è accaduto e Angela si confida con la madre, Peppino farà la sua coraggiosa dichiarazione durante la trasmissione radiofonica di Michele. La guerra fra Marina e Roberto va avanti a base di colpi di scena, Elena riceverà un insolito invito a pranzo che potrebbe cambiare la sua vita. La gioia di Viola che arriva a Palazzo col piccolo Antonio, verrà leggermente appannata dal dispiacere per come sono andate a finire le cose fra il fratello e Rossella.

Martedì 14. Elena viene licenziata e cercherà ancora una volta un aiuto in Ferri, ma le conseguenze saranno imprevedibili. L’intervista di Peppino desta l’attenzione di Gaetano e Salvo, mentre Franco e Angela fanno scelte di vita sempre più distanti. Il giorno di gloria per Patrizio è arrivato, con la messa in onda della prima puntata di “Chef Parade”. Ma la visione del programma si rivelerà alquanto difficoltosa.

Mercoledì 15. Dopo le recenti e forti tensioni, Rossella sembra finalmente disposta a perdonare Patrizio, i due ragazzi si ritroveranno? Mentre Elena e Roberto si abbandonano alla passione, Marina decide di accontentare Matteo e procedere rapidamente con la separazione consensuale da Ferri. Proprio quando l’intimità con Mariella si fa sempre più fiacca, Guido riceve una visita inaspettata… di chi si tratterà?

Giovedì 16. Mentre Roberto accumula vittorie sul fronte personale e lavorativo, Elena scoprirà a sue spese che l’aiuto di Ferri ha una contropartita dura da digerire. Rossella, dopo la fine della sua storia con Patrizio, cercherà di voltare pagina, mentre Andrea e Arianna, in cerca di un aiuto al Vulcano, chiederanno al ragazzo di fare da “cuoco per un giorno”. Cinzia piomba a sorpresa a casa di Guido per una visita apparentemente “amichevole” ma quali saranno le sue vere intenzioni?

Venerdì 17. Elena è sempre più delusa e travolta dai problemi, anche per Andrea le cose al Vulcano faticano a ingranare, e così lei proverà a convincerlo a risolvere le difficoltà di entrambi in un modo tanto pericoloso quanto remunerativo. Mentre Franco e Peppino continuano la loro battaglia contro Gaetano, Angela ha trovato una nuova amica… Pur di evitare di aiutare Nadia nelle faccende domestiche, Renato finirà dalla padella alla brace.

Fonte: TV Sorrisi e Canzoni

Photo Credits: Rai 3

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Film e Serie Tv

Sandokan, anticipazioni terza puntata: cosa accadrà il 15 dicembre

La fiction con Can Yaman si prepara a nuovi colpi di scena: tensioni nella ciurma,…

10 Dicembre 2025
  • TV

L’eredità, Marco Liorni a sorpresa sulle professoresse: “Senza di loro…”

Il successo de L’eredità si consolida grazie alla sinergia tra Marco Liorni e le professoresse…

10 Dicembre 2025
  • Personaggi

“Il suo ruolo poteva cambiare la mia vita”: Clooney allo scoperto su Brad Pitt

Da Hollywood a Venezia, Clooney e Pitt svelano i segreti di un legame che va…

10 Dicembre 2025
  • Sul set

Non è natale senza Love Actually: tutto quello che pochi sanno sul film romantico natalizio per eccellenza

Dietro le quinte del celebre film natalizio: aneddoti inediti, curiosità sul cast e dettagli sorprendenti…

9 Dicembre 2025
  • Sul set

Odio il Natale, la serie per le Feste con Pilar Fogliati: dove è stato girato il successo firmato Netflix

Dove sono state ambientate le nuove puntate della serie Netflix con Pilar Fogliati: tra paesaggi…

9 Dicembre 2025
  • Sul set

Mamma ho perso l’aereo, perché ogni Natale non possiamo fare a meno di rivederlo? La risposta potrebbe esser tra queste 10 curiosità

A quasi trent’anni dall’uscita, il film continua a conquistare pubblico e critica: aneddoti inediti e…

9 Dicembre 2025