Stasera su ABC andrà in onda l’ottavo episodio di Grey’s Anatomy 14, nonché il winter finale di questa riuscitissima stagione del medical drama.
Come vi abbiamo anticipato in questo episodio il Grey Sloan Memorial sarà vittima di un attacco da parte di alcuni hacker che si sono impossessati dei server dell’ospedale mettendo il tilt il sistema informatico a cui fanno capo anche i monitor dei pazienti oltre che tutte le loro cartelle cliniche.
Nel secondo estratto video diramato dal network possiamo vedere in anteprima che gli hacker vogliono qualcosa in cambio dalla prestigiosa struttura in chiambio della chiave che sbloccherà tutta la situazione. Cosa vorranno questi loschi individui dai medici più amati della tv?
Photo e Video Credits: ABC
Il Signore degli Anelli: La caccia a Gollum è uno dei film più attesi, e…
One Piece continua il suo viaggio attraverso il live action, arrivato a una nuova stagione:…
Quali sono i migliori cinema all'aperto in cui andare d'estate in Italia? In questo modo,…
In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…
Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…
Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…