La showrunner di Grey’s Anatomy, Krista Vernoff, ha parlato del futuro della relazione tra Arizona e Carina.
La 14esima stagione di Grey’s Anatomy è stata segnata dall’arrivo di un nuovo personaggio interpretato dall’attrice sicialiana Stefania Spampinato, Carina DeLuca. Oltre ad essere la sorella di Andrew, il personaggio di Carina è subito diventato il nuovo interesse amoroso dell’amatissima Arizona Robbins ma la loro storia è stata ben presto messa in crisi dal ritorno al casa della figlia della pediatra, Sofia.
Nell’ultima puntata del medical drama, però, abbiamo visto un nuovo avvicinamento tra Carina e Arizona che hanno seguito insieme il caso di una donna partoriente che ci ha fatto presagire che in realtà tra le due possa di nuovo scoppiare la passione, nonostante la DeLuca sia diventata nel frattempo l’amante di Owen, di recente tornato single dopo la fine del matrimonio con Amelia.
A darci qualche anticipazione sul futuro della coppia Arizona/Carina, è stata la show runner di Grey’s Anatomy Krista Vernoff la quale ha ammesso:” Tra Carina e Arizona non è finita. Alcune persone hanno problemi ad impegnarsi e Arizona sembra essere una di quelle. E anche Carina è una di quelle persone. Ed è divertente raccontare questa parte. Ma non pensate neanche per un attimo che la storia d’amore fra le due sia finita.”
Per quanto riguarda il flirt di Carina con Owen, la Vernoff ha detto: “Carina è bisessuale. Penso che sia importante per la TV riconoscere che la bisessualità esista. E Arizona ha rotto con Carina prima che lei andasse avanti con Owen, penso che questo sia importante da chiarire“.
Da parte sua, Jessica Capshaw – interprete della dottoressa Robbins – ha ammesso di non avere alcuna fretta di vedere il suo alter ego sistemarsi dopo la dolorosissima rottura con Callie: “l’avete vista sposarsi e l’avete vista attraversare molte situazioni davvero difficili, quindi l’idea di lei che flirta attraverso relazioni effimere potrebbe essere divertente.”
Photo Credits: ABC
Eyes Wide Shut di Kubrick, uscito nel 1999, rimane un'opera che sfida l'interpretazione come seduta…
Minotaur, il dramma russo di Andrey Zvyagintsev vincitore del Gran Premio a Cannes 2026, concorre…
Il 23 settembre 2026 l'Italia sceglie il film per gli Oscar 2027 nella categoria Film…
Scopri come Un tram che si chiama Desiderio di Kazan nel 1951 sfidò i censori…
Woman Unknown di May el-Toukhy vince il Leone d'Oro all'83a Mostra del Cinema di Venezia…
La 22ª edizione del Lucca Film Festival 2026 (26 settembre - 4 ottobre) riunisce Nanni…