Ultimissime

Una Mamma per Amica: “un nuovo revival è possibile”, parola di Amy Shermann Palladino

Amy Shermann Palladino apre ufficialmente le possibilità all’arrivo su Netflix di un secondo revival di Una Mamma per Amica.

L’atteso revival di Una Mamma per Amica che esattamente un anno fa, il 25 novembre 2016, è approdato su Netflix non ha accontentato in tutto e per tutto i fan delle Gilmore Girls e si è concluso con uno scioccante cliffhanger che a molti ha fatto presagire che la storia di Lorelai e Rory non fosse giunta al capolinea.

Nell’ultima scena di Una Mamma per Amica – Di Nuovo Insieme, infatti, Rory confessa a Lorelai di essere incinta (probabilmente di Logan) e tale ammissione ha fatto sì che i fan dello show pretendessero un nuovo atto dello show che esplorasse anche la maternità della piccola Gilmore.

Fino ad ora le voci su un secondo revival di Una Mamma per Amica non sono mai arrivate da fonti attendibili, ma di recente la stessa creatrice della serie, Amy Shermann – Palladino, ha ammesso che effettivamente una concreta possibilità di produrlo c’è.

La produttrice, che di recente ha scritto per Amazon la serie dal titolo The Marvelous Mrs. Maisel che approderà sulla piattaforma on demand dell’e-commerce il prossimo 29 novembre, ha infatti asserito: “ci siamo scavati una piccola nicchia con Amazon, mettendo in chiaro che, se avremo voglia di farlo, se noi e le ragazze dovessimo trovare una buona idea che funziona, allora avremo tutta la libertà per farlo. Dovrebbero esserci le giuste circostanze, e dovremmo essere tutti dello stesso umore allegro per rimettere in piedi Stars Hollow ancora una volta. Perchè c’è bisogno di dare una nuova dimensione a Stars Hollow, ma, in definitiva, lo vedo possibile”.

Dalle parole di Amy, quindi, è palese che ora che la produzione di The Marvelous Mrs. Maisel si è conclusa la speranza di rivedere Lorelai e Rory e tutti gli altri abitanti si Stars Hollow alle prese con nuove avventure è più concreta che mai.

Photo Credits: Netflix

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Personaggi

Pio e Amedeo, grande successo al cinema con “Oi vita mia”: ma che lavoro facevano prima?

Oggi il successo è enorme. Ma per Pio e Amedeo, la gavetta è stata di…

18 Dicembre 2025
  • TV

Dove vivono Adriano Celentano e Claudia Mori: la casa da sogno in piena campagna

Adriano Celentano e Claudia Mori vivono in una bellissima casa in campagna: una dimora da…

18 Dicembre 2025
  • Personaggi

Maryl Streep ha eletto il miglior attore della storia: per lei è uno solo

L’attrice Maryl Streep svela la sua ammirazione per quello che ritiene il miglio attore della…

18 Dicembre 2025
  • Personaggi

Pio e Amedeo, quanto guadagnano i due comici pugliesi: cachet e incassi

Il duo comico ha ottenuto uno strepitoso successo con l'ultimo film, è sempre più amato…

17 Dicembre 2025
  • Film e Serie Tv

Dramma senza precedenti in La notte nel cuore: Cihan gravemente ferito, è tra la vita e la morte

Tutte le anticipazioni sulle prossime puntate della popolare soap di Canale 5, La notte nel…

17 Dicembre 2025
  • Film e Serie Tv

Io sono Farah, lo spoiler drammatico: il matrimonio finisce malissimo, violenta sparatoria durante la cerimonia

Intrighi, colpi di scena e tensioni familiari animano le nuove puntate della serie turca su…

17 Dicembre 2025