Grey%E2%80%99s+Anatomy+14%2C+Kelly+McCreary+%3A+%E2%80%9Cla+coppia+Maggie+e+Jackson+pu%C3%B2+conquistare+il+pubblico%E2%80%9D
velvetcinemait
/2017/11/25/greys-anatomy-14-kelly-mccreary-la-coppia-maggie-jackson-puo-conquistare-pubblico/amp/
Personaggi

Grey’s Anatomy 14, Kelly McCreary : “la coppia Maggie e Jackson può conquistare il pubblico”

L’attrice Kelly McCreary, che in Grey’s Anatomy interpreta Maggie Pierce, è convinta che la coppia Maggie e Jackson – qualora si dovesse effettivamente formare – abbia tutte le carte in regola per conquistare il pubblico.

Nella mid season finale di Grey’s Anatomy abbiamo visto Maggie e Jackson sempre più uniti. Nonostante Catherine abbia spento i loro “bollori” definendoli “fratello e sorella” in virtù della sua relazione con Richard, i due medici comunque sembrano non riuscire a fare a meno di scambiarsi sguardi dolci e “colpevoli”.

Nell’episodio 14×08 del medical drama, in particolare, i due chirurghi sono stati costretti a stare molto tempo insieme, in quanto entrambi erano alle prese con il medesimo paziente, e i loro atteggiamenti non hanno fatto altro che confermarci che la coppia che in molti temono possa effettivamente divenire realtà…

L’attrice Kelly McCreary, interprete di Maggie Pierce, in una recente intervista ha dichiarato che per il suo personaggio questo flirt con Jackson “è molto difficile per lei da digerire. Lei e Jackson si sono appena conosciuti, davvero. Devono ancora conoscersi l’un l’altra”. Nonostante i fan non siano d’accordo all’unione tra i due dottori del Grey Sloan Memorial, Kelly crede Maggie e Jackson abbiano tutte le carte in regola per conquistarsi e soprattutto per conquistare insieme il pubblico: “storicamente, le relazioni più amate di Grey’s sono quelle più complicate, in cui i personaggi si sfidano a vicenda e si spingono l’uno lontano dall’altro, per poi tornare sempre al punto di partenza, quindi all’amore. Quelle sono le relazioni in cui le persone sono maggiormente coinvolte. Quindi” continua la McCreary “se Jackson e Maggie riusciranno a trovare il modo di aiutarsi a vicenda, essere persone e dottori migliori e, nel caso di Jackson, genitore migliore, penso che il pubblico, ad un certo punto, possa davvero fare il tifo per loro”. Voi che ne pensate? Credete che davvero per noi appassionati di Grey’s Anatomy sarà possibile accettare che Jackson stia con una persona che non è April?

Photo credits: ABC

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Interviste

Marta Zoe Poretti a VelvetCinema: da Barbie a Povere Creature! passando per Nosferatu e…

Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…

23 Gennaio 2024
  • Personaggi

Heath Ledger, anniversario della morte: un carico d’amore sui social

Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…

22 Gennaio 2024
  • Interviste

Cinema Assassino, Roberto Ricci a VelvetCinema: “Suspiria di Dario Argento fu una folgorazione”

Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…

22 Gennaio 2024
  • Primo Piano

Pinocchio horror: dopo Winnie The Pooh e Topolino tocca al burattino

Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…

22 Gennaio 2024
  • In Sala

Perfect Days, Wim Wenders fa ancora centro

Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…

21 Gennaio 2024
  • Coming Soon

Corsi di cinema Visioni_47: Black Horror, Woody Allen e Wim Wenders

L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…

21 Gennaio 2024