Categorie: Anteprime

Il Segreto: le trame degli episodi che andranno in onda dal 27 novembre all’1 dicembre

Tutte le trame degli episodi de Il Segreto in onda da lunedì 17 novembre e venerdì 1 dicembre.

Anche questa settimana gli amati personaggi della soap opera spagnola Il Segreto ci allieteranno tutti i pomeriggi. Ecco in, particolare, cosa accadrà loro negli episodi in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 16,20 e in quello che verrà trasmesso mercoledì in prima serata, sempre sulla rete ammiraglia Mediaset.

Lunedì 27. Nicolas parla a Camila del suo progetto di aprire un cinematografo a Puente Viejo e, riscontrando entusiasmo da parte della donna, le offre di entrare in società con lui. Francisca scopre il piano di fuga di Mauricio e Fe e blocca la ragazza poco prima che esca dalla villa per recarsi all’appuntamento con l’uomo. Mauricio aspetta invano Fe. La poveretta ha subito le minacce di Francisca e sa che non potrà mai lasciare la villa. Camila inizia ad essere gelosa di Lucia perché Hernando la difende e la elogia in continuazione.

Martedì 28. Adela affronta Cristobal, dopo che Gracia le ha riferito che nessuno vuole frequentare le sue lezioni per paura di attentati. Intanto, finalmente Raimundo dà segni di miglioramento. Matias sembra intenzionato a tornare con Beatriz.

Mercoledì 29 (16,20). Matias chiede un appuntamento a Beatriz. Raimundo si sveglia, ma non riconosce Donna Francisca.

Mercoledì 29 (21,10). Raimundo si è svegliato, ma non riconosce Francisca né nessun altro e, in più, ha un comportamento violento e aggressivo: sembra un’altra persona. Francisca decide così di interpellare uno specialista. Nel frattempo, Hipolito riceve il potenziatore muscolare ordinato per posta e Lucia trama qualcosa di molto crudele alle spalle di Camila. Heriberto continua a corteggiare Gracia persino davanti ad Hipolito. Hipolito, geloso, decide di impegnarsi e potenziare i suoi muscoli per dare una bella lezione al corteggiatore. Raimundo non ricorda più chi è e non riconosce neanche gli altri. Il dottor Zabaleta contatta il suo amico specialista per cercare di curare Raimundo. Adela riesce a svolgere la sua prima lezione nella pasticceria grazie all’aiuto di Gracia. Ma purtroppo non può rallegrarsi più di tanto dato che Guarrigues rappresenta una grande minaccia per lei e suo figlio. Beatriz e Matias hanno deciso di riprovarci e fissano un incontro. Pochi istanti prima dell’incontro Marcela comunica a Matias di essere incinta. Camila è ammalata. Lucia si comporta da amica perfetta e non la lascia libera neanche un secondo.

Giovedì 30. Raimundo non riesce a ricordare nessuno; né sua figlia né don Anselmo, e caccia via tutti in malo modo. Carmelo va da Francisca per chiedere un favore.

Venerdì 1. Matias, dopo la rivelazione di Marcela, non riesce ad andare all’appuntamento con Beatriz. Ma la ragazza non demorde. Intanto, Lucía ed Hernando si avvicinano sempre di più. Matias non riesce a dare alcuna spiegazione a Beatriz per averla piantata in asso, e la giovane si arrabbia. Carmelo chiede a donna Francisca di fare qualcosa per salvare Ulpiano dalle grinfie di Garrigues, e la signora accetta di aiutarlo.

Photo Credits: Canale 5

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Eventi

Javier Bardem riceve il Premio alla Carriera a Roma, consegnato da Paolo Sorrentino

Javier Bardem riceve il Premio alla Carriera alla Festa del Cinema di Roma 2026, consegnato…

29 Settembre 2026
  • Miti

Eyes Wide Shut, l’ultimo capolavoro di Kubrick: una discesa nell’eros e nella censura morale

Eyes Wide Shut di Kubrick, uscito nel 1999, rimane un'opera che sfida l'interpretazione come seduta…

27 Settembre 2026
  • Oscar

Minotaur di Zvjagintsev rappresenterà la Russia agli Oscar 2027

Minotaur, il dramma russo di Andrey Zvyagintsev vincitore del Gran Premio a Cannes 2026, concorre…

26 Settembre 2026
  • Oscar

Oscar 2027: Italia sceglie tra Succederà questa notte, L’estranea e Primavera

Il 23 settembre 2026 l'Italia sceglie il film per gli Oscar 2027 nella categoria Film…

23 Settembre 2026
  • Miti

Un tram che si chiama Desiderio: 75 anni di sfida alla censura di Kazan

Scopri come Un tram che si chiama Desiderio di Kazan nel 1951 sfidò i censori…

22 Settembre 2026
  • Festival di Venezia

Venezia 2026: Woman Unknown vince il Leone d’Oro, Mathilde Arcel Coppa Volpi

Woman Unknown di May el-Toukhy vince il Leone d'Oro all'83a Mostra del Cinema di Venezia…

21 Settembre 2026