Un Posto al Sole: Ferri smaschererà Elena?

Nell’episodio che andrà in onda stasera, 28 novembre, su Rai 3 Ferri si recherà da Elena alla ricerca del suo quadro rubatogli dalla ragazza. Riuscirà l’imprenditore a smascherarla?

Le scorse puntate della soap opera partenopea Un posto al sole sono state per gran parte incentrate sulle storia che ha visto come protagonisti Roberto Ferri ed Elena Giordano. Tra i due, infatti, sembrava potesse nascere del tenero ma ora che la giovane donna ha rubato dalla casa dell’imprenditore un quadro sembra difficile che il loro rapporto possa trasformarsi in una love story.

In particolare, nell’episodio di Un Posto al Sole che andrà in onda stasera – 28 novembre – su Rai 3, vedremo Roberto recarsi proprio a casa di Elena per riappropriarsi del suo quadro ma, dalle anticipazioni, sembra proprio che almeno per questa volta Elena la passerà liscia tanto che si

si accingerà ad andare a vendere il quadro, anche se qualcuno di inaspettato potrebbe impedirglielo.

Intanto anche la storia tra Marina e Matteo sembra giunta al capolinea in quanto Matteo per il bene di Marina porrà fine alla loro relazione. La donna, dal canto suo, non potrà fare altro che prendere atto di tale decisione che, tra le altre cose, farà sparire nel nulla l’uomo per il quale ha messo a repentaglio il suo matrimonio con Roberto.

Per quanto riguarda gli altri personaggi, in questi giorni vedremo anche Rossella essere in crisi per la fine della sua storia con Patrizio. La ragazza, infatti, chiederà a Vittorio di aiutarla a dimenticare il suo ex ma il giovane non farà altro che peggiorare la situazione. Angela, intanto, grazie all’amicizia con Valentina riprende in mano la sua vita e decide di regalarsi una vacanza in montagna proprio con la sua nuova amica, inconsapevole – però – di chi sia il suo compagno…

Photo Credits: Rai 3

Impostazioni privacy