Ultimissime

Il Trono di Spade 8: annunciato l’inizio della produzione

Con un poster fan made HBO ha annunciato l’inizio della produzione della stagione 8 de il Trono di Spade in cui assisteremo al gran finale dell’epica battaglia per il potere e per la sopravvivenza al centro della saga Cronache del ghiaccio e del fuoco.

HBO Watch ha condiviso sulla pagina Facebook del network un affascinante poster fan made dell’ottava – e ultima – stagione o della serie dei record Il trono di spade, show liberamente ispirata ai romanzi scritti da George R.R. Martin.

La foto ci mostra un misterioso personaggio maschile di spalle e che dalla cima di una montagna brandisce quella che sembrerebbe una spada infuocata. Inoltre sull’immagine spicca una scritta che recita “L’inizio della grande guerra”.

Tale poster, creato da un appassionato della serie, segna l’inizio della produzione de Il Trono di Spade 8 la quale dovrebbe andare in onda su HBO all’inizio del 2019. La serie dovrebbe concludere l’epica battaglia per il potere e per la sopravvivenza al centro della saga Cronache del ghiaccio e del fuoco.

L’ultima serie de Il Trono di Spade sarà composta da 7 episodi dei quali l’atteso verrà diretto dagli showrunner David Benioff e D.B. Weiss, mentre i restanti cinque episodi saranno firmati da Miguel Sapochnik e David Nutter.

Inoltre nell’ultima stagione di Game of Thrones  esploreremo anche in che modo gli amatissimi Jon Snow e Daenerys reagiranno alla notizia di essere consanguinei, ora che tra i due è nato un sentimento importante coronato con l’atteso e passionale “incontro” tra i due come ci ha mostrato il gran finale di Game of Thrones 7.

Oltre agli storici personaggi, Il Trono di Spade 8 ci presenterà anche delle new entry. Secondo il sito Watchers on the Wall uno dei nuovi personaggi si chiamerà Serra e sarà interpretata da Danielle Galligan la quale potrebbe essere la nipote di Walder Frey interpretato a sua volta da David Bradley.

Photo Credits: HBO

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Personaggi

Pio e Amedeo, grande successo al cinema con “Oi vita mia”: ma che lavoro facevano prima?

Oggi il successo è enorme. Ma per Pio e Amedeo, la gavetta è stata di…

18 Dicembre 2025
  • TV

Dove vivono Adriano Celentano e Claudia Mori: la casa da sogno in piena campagna

Adriano Celentano e Claudia Mori vivono in una bellissima casa in campagna: una dimora da…

18 Dicembre 2025
  • Personaggi

Maryl Streep ha eletto il miglior attore della storia: per lei è uno solo

L’attrice Maryl Streep svela la sua ammirazione per quello che ritiene il miglio attore della…

18 Dicembre 2025
  • Personaggi

Pio e Amedeo, quanto guadagnano i due comici pugliesi: cachet e incassi

Il duo comico ha ottenuto uno strepitoso successo con l'ultimo film, è sempre più amato…

17 Dicembre 2025
  • Film e Serie Tv

Dramma senza precedenti in La notte nel cuore: Cihan gravemente ferito, è tra la vita e la morte

Tutte le anticipazioni sulle prossime puntate della popolare soap di Canale 5, La notte nel…

17 Dicembre 2025
  • Film e Serie Tv

Io sono Farah, lo spoiler drammatico: il matrimonio finisce malissimo, violenta sparatoria durante la cerimonia

Intrighi, colpi di scena e tensioni familiari animano le nuove puntate della serie turca su…

17 Dicembre 2025