Assassinio sull’Orient Express è il film più visto nei cinema nel primo weekend di dicembre, seguito da Smetto Quando Voglio – Ad Honorem e Justice League.
Assassinio sull’Orient Express vince il primo weekend di dicembre al box-office italiano, il lungometraggio di Kenneth Branagh, tratto dal cult di Agatha Christie, incassa 3.2 milioni di euro. A secondo posto troviamo Smetto Quando Voglio – Ad Honorem che incassa un milione di euro, terza posizione per Justice League, con 591mila euro e un totale ora sopra i sei milioni complessivi. Al quarto posto Gli Sdraiati incassa 551mila euro, per un totale di 1.7 milioni di euro, mentre chiude la top-five Gli Eroi del Natale con un esordio da 525mila euro.
Al sesto posto Seven Sisters incassa 400mila euro in quattro giorni e scende al settimo posto Caccia al Tesoro, con 348mila euro e un totale di 1.2 milioni di euro. Ottava posizione per American Assassin, con 237mila euro e 910mila euro complessivi, nona per Nut Job 2, con 204mila euro e 822mila euro complessivi. Chiude la top-ten un’altra nuova uscita: Amori che non sanno stare al Mondo, con 172mila euro (186mila euro in cinque giorni).
La top 10 dei film più visto nel weekend del 2 e 3 dicembre 2017
Photo Credits: Warner Bros., 20th Century Fox
In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…
Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…
Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…
Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…
Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…
Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…