Negli episodi de Il Segreto che andranno in onda oggi pomeriggio, 6 dicembre, e domani Camila ed Hernando affronteranno una brutta discussione mentre Matias sfuggirà a Beatriz.
Anche se questa settimana a causa del ponte dell’Immacolata gli episodi de Il Segreto saranno meno del solito comunque la soap opera spagnola ci regalerà momenti davvero interessanti, soprattutto per quanto riguarda due delle più amate coppie dello show le quali attraverseranno un momento affatto facile per diversi motivi.
In particolare, nell’episodio che andrà in onda oggi pomeriggio, 6 dicembre, alle 16,20 su Canale 5 vedremo una Camila davvero stanca di rimanere a riposo nella sua camera ed esclusa dalla gestione della sua casa e dagli affari di famiglia. La donna, infatti, chiederà al dottor Zabaleta di permetterle di uscire e tornare al lavoro.
Dal canto suo Hernando, quando scopre che Camila è uscita di casa, reagisce bruscamente, ma la donna non è più disposta a subire imposizioni e gli risponde come di dovere al marito. Camila ed Hernando litigano e Lucia si intromette.
La coppia formata da Camila e Hernando non sarà l’unica ad entrare in crisi, anche Matias e Beatriz hanno i loro problemi soprattutto in virtù del fatto che il ragazzo sfugge dalla sua amata pur di non raccontarle che è incinta e che lui ha deciso di prendersi le sue responsabilità nonostante la futura mamma gli abbia comunicato che il suo piano è quello di partire per l’Argentina dove ha dei parenti che la aiuteranno a trovare un lavoro e a crescere suo figlio.
Photo Credits: Canale 5
Spider-Man: Brand New Day è uno dei film più attesi del 2026, scopriamo a quali…
Il Signore degli Anelli: La caccia a Gollum è uno dei film più attesi, e…
One Piece continua il suo viaggio attraverso il live action, arrivato a una nuova stagione:…
Quali sono i migliori cinema all'aperto in cui andare d'estate in Italia? In questo modo,…
In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…
Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…