Gomorra 3, anticipazioni episodi 9 e 10: è guerra tra rapimenti e minacce

Il quinto appuntamento settimanale con Gomorra 3, con gli episodi 9 e 10 della nuova stagione, è fissato per venerdì 15 dicembre 2017 alle 21,15 su Sky Atlantic HD e Sky Cinema Uno HD. Le puntate saranno disponibili anche su Sky On Demand. Ecco tutte le anticipazioni sui destini di Genny Savastano, Ciro Di Marzio, Sangue Blu, Scianel, Don Avitabile, Azzurra e tutti gli altri protagonisti della serie tv.

Venerdì 15 dicembre 2017 torna Gomorra 3 con il quinto appuntamento settimanale: gli episodi 9 e 10 della terza stagione della serie tv saranno trasmessi su Sky Atlantic HD e Sky Cinema Uno HD alle 21,15. Le puntate saranno disponibili anche su Sky On Demand.

Nel corso dei due episodi andati in onda su Sky la scorsa settimana, i telespettatori hanno avuto modo di conoscere più a fondo il mondo del gruppo di Sangue Blu, che grazie agli agganci di Valerio O’ Vocabulà è riuscito a estendere le sue radici nel traffico della Napoli bene. Alla fine, Ciro Di Marzio ha convinto Sangue Blu a prendere il comando del suo gruppo, ormai pronto alla guerra con i Confederati alla quale sembra essersi decisa a partecipare anche Scianel.

Negli episodi 9 e 10 in onda venerdì 15 dicembre si scalderanno gli animi tra Genny e Ciro. Chi è più importante per l’Immortale tra l’amico/nemico di una vita e il giovane Sangue Blu che ripone in lui cieca fiducia? Rivedremo anche i Confederati alle prese con il nuovo clan, che sembra proprio essere pronto a distruggere la vecchia guardia. Nel frattempo, Azzurra (la moglie di Genny) si troverà alle strette e dovrà decidersi a sollevarsi dalla situazione di prigionia che la tiene lontana dal padre di suo figlio. Non sarà facile ribellarsi a Don Avitabile: in un’anticipazione di quanto andrà in onda, proprio Azzurra arriva a minacciare di morte il padre, responsabile della scomparsa del rapimento del figlio Pietro.

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy