Come presumibile, Star Wars – The Last Jedi è il film più visto nei cinema in questo weekend pre-natalizio seguito da Assassinio sull’Orient Express e Poveri ma ricchissimi.
La forza ha avuto ancora una volta la meglio e Star Wars – The Last Jedi è il film. Più visto del weekend del 16 e 17 dicembre con quasi sei milioni d’incasso nei primi 5 giorni di programmazione. Al secondo posto del Box Office Italia Assassinio sull’Orient Express continua a mietere consensi e si porta a casa 1.3 milioni di euro salendo a 9.5 milioni complessivi.
Al terzo posto troviamo invece Poveri ma Ricchissimi, il film di Fausto Brizzi non paga lo scotto dello scandalo che ha coinvolto il regista, tutt’altro, e incassa 1.1 milioni nel suo primo fine settimana nei cinema. Al quarto posto c’è La Ruota delle Meraviglie di Woody Allen con 651mila euro in quattro giorni seguito dal cartone Ferdinand che al suo esordio guadagna oltre 360mila euro.
Natale da Chef, cinepanettone con Massimo Boldi, esordisce in sordina al quinto posto con poco più di mezzo milione di euro guadagnati, mentre al settimo posto Super Vacanze di Natale non convince il pubblico e incassa “solo” 262mila euro.
Ottava posizione per Gli Eroi del Natale, con 208mila euro e un totale di 1.6 milioni di euro, mentre al nono posto troviamo Smetto Quando Voglio – Ad Honorem, con 160mila euro e un totale di 2.3 milioni. Decimo posto per Suburbicon, con 152mila euro e 764mila euro complessivi.
La top 10 del Box Office Italia del 16 e 17 dicembre 2017
Photo Credits: LucasFilm, Warner Bros.
Nuovi colpi di scena e tensioni familiari animano le puntate: il mistero sulla sorte di…
Su Amazon Prime Video è arrivato un film intenso e disturbante con Elio Germano, capace…
La sua carriera e la sua versatilità artistica lo rendono una delle personalità più interessanti…
Nuovi colpi di scena e misteri nella soap: tensioni tra Farah e Tahir, segreti svelati…
Nelle prossime puntate, vendetta e tradimenti sconvolgono i protagonisti: Azim si ribella a Nezir, mentre…
La fiction con Can Yaman si prepara a nuovi colpi di scena: tensioni nella ciurma,…