Scomparsa, ultima puntata: ci sarà la seconda stagione? Finale shock

Oggi, martedì 19 dicembre, va in onda su Rai Uno l’ultima puntata della prima stagione della fiction Scomparsa. La seconda stagione si farà o no? Ecco tutte le anticipazioni sul finale di stagione e sull’eventuale arrivo di Scomparsa 2, con le dichiarazioni della direttrice di Rai Fiction Eleonora Andreatta sul futuro della fiction.

Siamo arrivati al gran finale di Scomparsa, la fiction di Rai Uno che ha riscosso un grande successo di pubblico: oggi, martedì 19 dicembre, va in onda l’ultima puntata della serie tv con protagonista Vanessa Incontrada.

Ecco le anticipazioni su quanto andrà in onda questa sera nell’ultima puntata della prima stagione di Scomparsa: Camilla (interpretata dall’attrice Eleonora Gaggero), la figlia di Nora Telese (Vanessa Incontrada) scomparsa, è stata riportata a casa sana e salva grazie alla determinazione della madre e del Vice Questore Giovanni Nemi (Giuseppe Zeno); la sua amica Sonia (Pamela Stefana), però, è stata uccisa. È Davide (Simon Grechi), il migliore amico di Giovanni e marito di Monica (Clotilde Sabatino), il colpevole? Un colpo di scena inaspettato smaschererà definitivamente il colpevole, svelando una verità dolorosa che segnerà per sempre le vite dei protagonisti.

In attesa di scoprire chi sia il colpevole, la domanda che tutti i telespettatori si pongono è un’altra: ci sarà o no una seconda stagione di Scomparsa? Nel corso della conferenza stampa di presentazione della fiction, ancora prima del debutto televisivo, la direttrice di Rai Fiction Eleonora Andreatta aveva dichiarato a proposito della chiusura della storia: “Ha una chiusura netta, nel senso che abbiamo voluto raccontare un film in 600 minuti nella forma della storia chiusa, che ci permette di raccontare una complessa struttura fatta di trame e sottotrame che contiene tanti temi ed elementi, come un grande giallo pensato per finire con la sesta serata”. Il grande successo della prima stagione farà ora cambiare i piani?

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy