Da I bastardi di Pizzofalcone 2 a Una Pallottola nel cuore 3: tutte le fiction in arrivo

Sono tantissime le fiction che in questo momento sono in fase di produzione e che arriveranno sugli schermi tra il 2018 e il 2019, scopriamo insieme quali sono i titoli più interessanti.

Tra attese novità e vecchie glorie del piccolo schermo sono tantissime le fiction made in Italy che in questo momento si stanno girando in giro per l’Italia e che approderanno sul piccolo schermo, presumibilmente, tra la fine del 2018 e il 2019.

Tra i tanti attesi prodotti televisivi spicca sicuramente la seconda stagione de I bastardi di Pizzofalcone in cui Alessandro Gassman interpreterà nuovamente l’ormai iconico commissario Giuseppe Lojacono nato dalla sagace penna di Maurizio De Giovanni e le cui riprese si stanno tenendo a Napoli e si concluderanno a maggio del 2018.

Finiranno invece ad aprile del 2018 le riprese della seconda stagione de L’Allieva fiction basata sulla serie di romanzi di Alessia Gazzoli e dove ritroveremo Alessandra Mastronardi e la sua Alice Allevi, ma anche Claudio Lino Guanciale Conforti e l’Arthur Malcomess interpretato da Dario Aita.

Sempre a Roma e sempre fino ad aprile si girerà il terzo capitolo di Una pallottola nel cuore serie che vede come protagon ista Bruno Palmieri, un giornalista appassionato di gialli irrisolti e casi archiviati, che è interpretato dal divertentissimo Gigi Porietti.

Tra le novità che approderanno in tv tra il 2018 e il 2019 una delle più interessanti è sicuramente l’adattamento televisivo del romanzo di Umberto Eco Il nome della rosa di cui il primo ciak verrà battuto il prossimo gennaio per la regia di Giacomo Battiato. Oltre ai protagonisti John Turturro (Guglielmo da Baskerville) e Rupert Everett (Bernardo Gui) e Damian Hardung (Adso) vedremo anche Greta Scarano e Stefano Fresi. Le sei puntate saranno realizzate sui set di Cinecittà Studios, realizzate da Carlo Degli Esposti e Matteo Levi per Rai Fiction.

Photo Credits: Rai, Instagram

Impostazioni privacy