Il+segreto%2C+le+anticipazioni+dal+2+al+6+gennaio
velvetcinemait
/2018/01/02/il-segreto-trame-degli-episodi-dal-2-al-6-gennaio/amp/
Anteprime

Il segreto, le anticipazioni dal 2 al 6 gennaio

Il segreto di Puente Viejo, la soap opera spagnola che ha riscosso un grande successo anche in Italia, torna come ogni giorno ad accompagnare i pomeriggi dei telespettatori di Canale 5. Ecco cosa succederà negli episodi che andranno in onda dal 2 al 6 gennaio.

Torna come ogni settimana, l’appuntamento fisso con Il segreto, in onda tutti i pomeriggi su Canale 5 alle 16,20. Ecco cosa accadrà negli episodi di questa settimana.

Martedì 2 gennaio: Matías chiede scusa a Marcela, ma si trova ad affrontare nuove sfide: prima incontra Camila ed Hernando, che comunque si mostrano gentili e disponibili con lui, e poi subisce “l’agguato” di Beatriz; la ragazza gli chiede di annullare il matrimonio e tornare da lei. Camila chiede a Hernando se c’è stata un’altra donna, ma lui nega, mentendo. Nicolas torna con il film in cui ha recitato la defunta Mariana. Spera di poterlo proiettare in piazza. A casa di Cristóbal arriva la Guardia Civile.

Mercoledì 3 gennaio: Don Gaspar, supportato dalle guardie e autorizzato da Cristobal, impedisce a Carmelo di uscire dalla tenuta e inizia a perquisire Miel Amarga. Partendo dai sotterranei, elimina tutti i muri che Cristobal aveva fatto costruire. Severo, nascosto da tempo nei sotterranei con l’intento di vendicarsi di Cristobal, riesce a mettersi in salvo e avvisa Francisca, sua complice, che Carmelo è in pericolo, Francisca chiede a Mauricio di parlare con qualcuno della servitù di Miel Amarga. Onesimo e Hipolito passano il tempo con ennesime trovate assurde e questo fa infuriare sia Dolores che Gracia. Lucia continua a circuire Hernando. Beatriz è convinta che Matias annullerà le sue nozze. Don Gaspar comunica a Cristobal di avere scoperto qualcosa.

Giovedì 4 gennaio: Don Gaspar trova nei sotterranei di Miel Amarga la tonaca usata da Severo per travestirsi da monaco e un marchingegno per simulare il pianto di bambino. Nel frattempo a Carmelo è vietato uscire dalla tenuta. Severo e Francisca sono molto preoccupati. Francisca chiede ad Adela di andare a verificare se Carmelo è in pericolo. Raimundo esce dalla villa e va a trovare amici e parenti alla locanda. La famiglia Dos Casas comunica ai Castaneda che non parteciperà alle nozze di Matias. Don Gaspar ritiene che Cristobal sia stato intossicato da allucinogeni e chiede a Carmelo di bere dal bicchiere da lui appena riempito con del liquore per Cristobal.

Venerdì 5 gennaio: Il piano di Francisca, Severo e Carmelo di far scappare Garrigues dal paese è stato compromesso dall’arrivo di Don Gaspar, pertanto devono agire ancora più cautamente. Hernando informa Camila e Lucia di avere denaro a sufficienza per ricompensare Lucia e farla tornare a Cuba. La ragazza rimane sorpresa e affronta da sola Hernando, che si mostra però risoluto. Beatriz, appena viene messa al corrente, si precipita dal padre per convincerlo a fare rimanere Lucia ancora per un po’. Onesimo inizia a organizzare la festa di San Mamerto e propone di indire un concorso di bellezza. Dolores vuole partecipare a tutti i costi, affermando di essere ancora una donna attraente come un tempo.

Sabato 6 gennaio: Matias sta per sposare Marcela, ma è pieno di dubbi. In paese, i preparativi delle nozze fervono ovunque, tranne a Los Manantiales dove Hernando propone a Beatriz di accompagnarlo a Madrid per non dover sopportare l’umiliazione di vedere Matìas sposare un’altra. La ragazza decide di restare a Puente Viejo e, all’ultimo minuto, aiutata da Lucìa, si presenta in chiesa.

Photo credits Facebook

Fonte trame Tv Sorrisi e Canzoni

Condividi
Melania Baroncini

Recenti

  • Interviste

Marta Zoe Poretti a VelvetCinema: da Barbie a Povere Creature! passando per Nosferatu e…

Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…

23 Gennaio 2024
  • Personaggi

Heath Ledger, anniversario della morte: un carico d’amore sui social

Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…

22 Gennaio 2024
  • Interviste

Cinema Assassino, Roberto Ricci a VelvetCinema: “Suspiria di Dario Argento fu una folgorazione”

Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…

22 Gennaio 2024
  • Primo Piano

Pinocchio horror: dopo Winnie The Pooh e Topolino tocca al burattino

Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…

22 Gennaio 2024
  • In Sala

Perfect Days, Wim Wenders fa ancora centro

Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…

21 Gennaio 2024
  • Coming Soon

Corsi di cinema Visioni_47: Black Horror, Woody Allen e Wim Wenders

L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…

21 Gennaio 2024