Il Segreto: Camila e Hernando si separano? La decisione della donna è definitiva

Le anticipazioni della soap opera di Canale 5 Il Segreto rivela importanti sconvolgimenti nelle vicende che interessano il piccolo villaggio spagnolo di Puente Viejo. Dalle puntate che andranno in onda questa settimana scopriremo il destino di una delle coppie più amate dal pubblico, quella composta dalla dolce Camila e dal latifondista Hernando Dos Casas.

Continuano i colpi di scena nella soap opera spagnola Il Segreto, in onda tutti i giorni su Canale 5 dalle ore 16,20 e da questa settimana anche nella prima serata dalle ore 21,10. Questa volta le anticipazioni riguardano una delle coppie più amate dai telespettatori, ossia quella formata da Camila e Hernando Dos Casas. Come le fan ricordano, il rapporto tra i due coniugi non è mai filato liscio. Camila infatti aveva accettato di sposare Hernando senza conoscerlo.

Questa condizione aveva portato diversi problemi nella coppia, che però ha imparato ad amarsi e conoscersi. Mentre le cose stavano finalmente prendendo il verso giusto, arriva nella vita dei due Lucia, amica di Camila. Arrivata direttamente da Cuba, la ragazza si innamora di Hernando e fa di tutto per conquistarlo, fino a quando riesce nel suo intento e i due passano una notte d’amore.

Nelle prossime puntate vedremo però il confronto tra Camila e Hernando. Messo alle strette dalla moglie, infatti, il latifondista Dos Casas rivelerà di averla tradita con l’amica Lucia. Camila, sconvolta e ferita, deciderà di porre fine al suo matrimonio? Secondo le ultime indiscrezioni, sembra proprio così. La fine del suo matrimonio, porterà forse Camila ad avvicinarsi a Nicolas, l’ex marito della defunta Mariana che ha dichiarato di provare qualcosa per lei? Sembra proprio così, i due probabilmente si avvicineranno sempre di più e riconosceranno l’uno nell’altra alcuni aspetti del proprio carattere. Vedremo cosa succederà nelle prossime puntate…

Il Segreto: Camila e Hernando si separano? La decisione della donna è definitiva

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy