Ultimissime

Gomorra 4, polemica emulazione e Ciro Di Marzio: parla Salvatore Esposito

Salvatore Esposito, l’attore che interpreta Genny Savastano in Gomorra, ha pubblicato un lungo messaggio su Instagram e Facebook, nel quale rivela alcune anticipazioni sulla quarta stagione della serie tv. Ecco le sue parole…

Salvatore Esposito, il Genny Savastano di Gomorra, è tornato a parlare della fiction tv in un lungo post pubblicato sia sul suo profilo ‘Instagram’ che sulla sua pagina ‘Facebook’: “#Gomorra4 e non solo … Ciao ragazzi come state? Volevo ringraziarvi dell’affetto e della stima che ogni giorno mi mostrate e per questo vi faccio un regalo !!! Risponderò ad alcune delle domande che più frequenti che mi fate : È vero che sono iniziati i casting per #Gomorra4? Si è vero ma non dovete inviare a me i curriculum o chiedermi un lavoro nella serie io purtroppo sono un semplice Attore e non ho potere decisionale. Appena ho qualche news sarete i primi a saperlo. Se potessi vi farei lavorare tutti !!! È vero che inizierete le riprese in primavera? Si è vero ma non c’è ancora una data precisa. È vero che ricevi tantissime mail di ragazzi che vogliono iscriversi a scuole di recitazione? Assolutamente sì ed invito queste persone e le scuole di recitazione stesse a darne prova per dimostrare che, quando i giovani sono sostenuti da due basi solide ossia una famiglia sana e istituzioni presenti (che dovrebbero SEMPRE tutelare, istruire e proteggere i giovani), sanno riconoscere il bene dal male aldilà di ciò che vedono in Tv. Se invece anche solo una di queste basi manca (come purtroppo accade da qualche anno) allora il problema non è una serie tv e DIFFIDATE di chi vi dice il contrario … Ci sarà anche #Gomorra5? Ma se ancora non è uscita la quarta (faccina). In base ai recenti fatti di cronaca avvenuti a Napoli, Milano, Verona cosa ti senti di dire? Assoluta vicinanza alle vittime di questi IGNOBILI atti e condanno con assoluta fermezza sia chi commette questi atti vili ma anche chi volta la testa dall’altra parte”.

Poi, ha ricordato alcuni suoi progetti in uscita: “L’8 febbraio arriva al cinema #IPrimitivi un divertentissimo film d’animazione a cui ho prestato la voce. Il 1 Marzo esce al cinema #Puoibaciarelosposo una storia d’amore moooolto divertente!! Ad Aprile in Francia esce #TAXI5 prodotto da Luc Besson e quanto prima vi dirò anche quando uscirà in Italia !! Vi ringrazio ancora e presto farò una diretta dove risponderò a mooooolte più domande!!! S”. La chiosa finale è dedicata, infine, alla risposta alla domanda delle domande: “Ps : Non vi dico nulla di #Cirodimarzio“.

Photo credits: Facebook

Condividi
Stefano D'Alessio

Recenti

  • Film e Serie Tv

Un film contro la dittatura in Russia: la perla cinematografica che non piace a Putin

In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…

25 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Perché Spider-Man 2 di Sam Raimi è ancora il miglior film di sempre sull’arrampicamuri

Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…

22 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Torna Una notte al museo al cinema: potrebbe non esserci Ben Stiller

Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…

12 Luglio 2025
  • Primo Piano

Se n’è andato Michael Madsen: la leggenda di Hollywood si è spenta a 67 anni

Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…

8 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Dragon Trainer live action: non ha rispettato l’originale, l’ha reso migliore

Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…

30 Giugno 2025
  • Film e Serie Tv

Batman Begins compie 20 anni: la nascita di un simbolo, non un eroe

Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…

19 Giugno 2025