Il Segreto: le trame dalle puntate in onda dal 22 al 26 gennaio

Le trame della soap opera spagnola Il Segreto tornano come ogni settimana a svelare cosa succederà nel piccolo villaggio di Puente Viejo. Ecco le anticipazioni degli episodi in onda dal 22 al 26 gennaio.

Il Segreto, una delle soap opera di Canale 5 più seguite e amate, svelerà importanti sconvolgimenti nelle puntate in onda dal 22 al 26 gennaio. Scopriamo insieme cosa succederà questa settimana. Ricordiamo che oltre l’appuntamento settimanale del pomeriggio alle ore 16.20, Il Segreto torna anche mercoledì in prima serata.

LUNEDÌ 22 GENNAIO

Eusebio comunica a Cristobal l’intenzione di riportarlo a Madrid, mentre Dolores è convinta che Lucia le abbia fatto il malocchio.

MARTEDÌ 23 GENNAIO

Eusebio vuole che Cristobal lasci subito Puente Viejo, ma lui, incoraggiato da Francisca, si oppone.

MERCOLEDÌ 24 GENNAIO ORE: 16:20

Paco trova una casa in affitto per Matias e Marcela. Lucia sembra avere la febbre alta e convince Hernando a lasciarla restare a Los Manantiales finché non sarà guarita.

MERCOLEDÌ 24 GENNAIO ORE: 21:10

Hernando e Camila si incontrano e decidono di tentare ancora una volta di risanare il loro matrimonio, ma Lucía deve andarsene. Il problema è che ora è malata; il dottor Zabaleta non capisce l’origine del suo male. Ed è ovvio, perché la donna sta fingendo. Alla locanda, Camila spiega a Emilia, Alfonso e Nicolas qual è il piano architettato con Hernando per sbarazzarsi di Lucia: faranno credere a tutti che lei se ne è andata da Puente Viejo per non tornare più. Beatriz e Marcela hanno un incontro piuttosto teso a cui segue una visita di Matias a Beatriz per chiederle scusa del comportamento della moglie ed è allora che i due ammettono di essere ancora innamorati. Adela comunica a Onesimo di rifiutare l’offerta di occuparsi della scuola.
Camila è partita e Lucia ne approfitta per tornare a insidiare Hernando, mentre Beatriz cerca notizie della sua matrigna alla locanda. Francisca offre ospitalità a Cristobal, dopo la lite in piazza con suo padre, e successivamente tenta di mediare tra i due perché si riappacifichino, in realtà con intenzioni precise.

GIOVEDÌ 25 GENNAIO

Don Anselmo redarguisce pesantemente Lucia per il suo comportamento con Hernando, ma la donna sembra non dare peso alle parole del sacerdote e lo caccia da Los Manantiales. Dopo aver lasciato morire Don Eusebio, Cristobal e Francisca chiamano il dottor Zabaleta, il quale, pur constatando la morte naturale per attacco cardiaco, dispone l’autopsia.

VENERDÌ 26 GENNAIO

Lucia racconta a Dolores che Hernando e Camila si sono separati, sapendo che così facendo presto la notizia sarà di dominio pubblico. Severo e Carmelo temono che con la morte di Don Eusebio nessuno riuscirà più a contenere la follia di Cristobal. Camila telefona ad Hernando, ma Lucia intercetta la chiamata.

Il Segreto: le trame dal 22 al 26 gennaio

Fonte trame: Tv Sorrisi e Canzoni

Photo credits Facebook

 

Impostazioni privacy