La quattordicesima stagione del medical drama Grey’s Anatomy sta riservando molte sorpresa. Una di queste sembrerebbe essere la notizia dell’uscita di un intero episodio dedicato alla dottoressa Arizona Robbins. Sarà Jesse Williams, che nella serie tv statunitense veste i panni di Jackson Avery, a dirigere le riprese.
Grandi novità per i fan del medical drama americano Grey’s Anatomy e per gli ammiratori della dottoressa Arizona Robbins. Le ultime indiscrezioni sulla serie tv cult rivela che Jesse Williams, il Dr. Jackson Avery, ha deciso di dirigere un intero episodio della quattordicesima stagione che sarà centrato sulle vicende della pediatra del Grey Sloan Memorial Hospital.
La conferma arriva direttamente dell’attrice Jessica Capshaw che ha annunciato su Twitter che sarà lei ad essere diretta da Williams prima degli altri: “It’s an Arizona stand alone episode. Can’t wait!! When do we start rehearsals, again?” – “E’ un episodio interamente dedicato ad Arizona. Non vedo l’ora!! Quand’è che cominciamo a provare, già?”, così commenta entusiasta l’attrice. Tuttavia, non sono ancora state fornite ulteriori informazioni sull’episodio in questione. Non è chiaro se si tratti di una puntata flashback o un approfondimento sulla vita attuale di Arizona. Magari sulle sue vicende amorose con Carina DeLuca? L’attrice Krista Vernoff ha infatti rivelato: “Carina non ha dimenticato Arizona. Esistono persone che hanno problemi a impegnarsi, e sia Arizona che Carina sono tra queste. Ed è molto divertente esplorare questo loro aspetto. Ma non pensiate che la loro storia sia già finita”.
Non è la prima volta che nella serie tv prodotta e sceneggiata dalla famosissima e amatissima Shonda Rhimes ci si soffermi a trattare con un solo episodio la vita e le vicende sentimentali di uno solo dei personaggi. Chissà cosa ci riserverà questa puntata, che vedrà appunto il Dr. Avery dietro la macchina da presa. Staremo a vedere.
Photo credits Facebook
In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…
Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…
Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…
Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…
Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…
Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…