Anteprime

Un Posto al Sole: trame degli episodi in onda dal 29 gennaio al 2 febbraio

Cosa succederà questa settimana a Palazzo Palladini? Dopo il rapimento delle piccole Bianca e Sofia, quale altro sconvolgente fatto investirà i personaggi della soap opera Un Posto al Sole?

Come ogni settimana, torna l’appuntamento con le trame degli episodi della soap opera di Rai 3 Un Posto al Sole, che ricordiamo va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20.40. Ecco cosa succederà nelle puntate in onda dal 29 gennaio al 2 febbraio 2018.

LUNEDÌ 29 GENNAIO

Mentre Vittorio cerca di prendere le distanze dal sentimento che sente sempre più forte per Anita, e Patrizio continua ad avere un atteggiamento arrogante contro tutti, si avvicina il momento in cui Diego sta per rivelare il suo segreto al padre: quale sarà la reazione di Raffaele? Giovanna cerca di ottenere informazioni per consegnare Gaetano alla giustizia, e Valentina sta cercando di trovare il coraggio di parlare del suo rapporto di coppia ad Angela e Giulia, ci riuscirà?

MARTEDÌ 30 GENNAIO

La complicità fra Diego e Rossella sembra aumentare. Raffaele e Patrizio sono sempre più ai ferri corti. I consigli di Giulia e Angela non bastano a convincere Valentina ad alzare la guardia con Gaetano. Nel momento in cui Filippo sembra disinteressarsi alle prospettive di carriera, Sandro sembra finalmente interessato a prendersi cura del proprio patrimonio.

MERCOLEDÌ 31 GENNAIO

Ricoverato d’urgenza in ospedale, Diego dovrà sottoporsi in anticipo all’operazione di sostituzione della valvola aortica, suscitando la preoccupazione dei suoi familiari. Come reagirà Patrizio a quella notizia? Mentre Marina, dopo aver mostrato a Sandro la sua villa ristrutturata, dovrà fare i conti con la sua solitudine, Mariella, in pieno attacco di gelosia, decide di vederci chiaro sulla presunta amicizia tra Guido e Cinzia.

GIOVEDÌ 1 FEBBRAIO

Raffaele vive tutta la tensione per l’intervento di Diego, e Patrizio ammette i suoi errori e chiede scusa al fratello poco prima che lui entri in sala operatoria. Mentre Ferri è preoccupato che il figlio possa ostacolare la sua nomina come AD dei Cantieri, Sandro decide di non assolvere Serena e le rinfaccia di non essersi comportata come una di famiglia quando lui era in crisi con Claudio. Cinzia si mostra solidale con Mariella ma poi scrive una mail molto ambigua a Guido…

VENERDÌ 2 FEBBRAIO

Crescerà la complicità tra Franco e Angela, concordi nel voler trasmettere serenità a Bianca. Gaetano riuscirà a vedere Salvo, innescando così le proteste di Valentina. Come reagirà l’uomo? Durante il delicato intervento di Diego trascorreranno ore di drammatica attesa e intanto Eugenio, solo a casa col figlio, avrà il suo bel da fare e troverà un inaspettato supporto in Otello.

Fonte trame: Tv Sorrisi e Canzoni

Photo credits Facebook

Condividi
Melania Baroncini

Recenti

  • Film e Serie Tv

Un film contro la dittatura in Russia: la perla cinematografica che non piace a Putin

In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…

25 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Perché Spider-Man 2 di Sam Raimi è ancora il miglior film di sempre sull’arrampicamuri

Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…

22 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Torna Una notte al museo al cinema: potrebbe non esserci Ben Stiller

Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…

12 Luglio 2025
  • Primo Piano

Se n’è andato Michael Madsen: la leggenda di Hollywood si è spenta a 67 anni

Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…

8 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Dragon Trainer live action: non ha rispettato l’originale, l’ha reso migliore

Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…

30 Giugno 2025
  • Film e Serie Tv

Batman Begins compie 20 anni: la nascita di un simbolo, non un eroe

Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…

19 Giugno 2025