Un Medico in Famiglia 11: tutte le anticipazioni sulla nuova stagione

L’undicesima stagione di Un Medico in Famiglia arriverà in tv: al fianco di Lino Banfi, nei panni di Nonno Libero, nel cast del nuovo capitolo della popolare fiction Rai spicca la presenza di Giulio Scarpati (Lele Martini), Milena Vukotic (Nonna Enrica), Eleonora Cadeddu (Annuccia Martini) e Paolo Sassanelli (Oscar). Due i clamorosi ritorni all’orizzonte: Margot Sikabonyi (Maria Martini) e Francesca Cavallin (Bianca)! Nei mesi scorsi, era scattato l’allarme su una possibile chiusura di Un Medico in Famiglia al termine della stagione 10. Lino Banfi aveva detto: “Non ho ricevuto comunicazioni ufficiali, ma se questa notizia dovesse essere fondata, non l’accetto! Lancio un appello con il cuore in mano perché la serie non venga chiusa in maniera così drastica”.

Un Medico in Famiglia 11 si farà, nonostante lo ‘stallo’ Rai nei mesi scorsi in merito alla decisione se confermare o meno l’undicesima stagione della storica fiction Rai nell’anno del suo ventesimo anniversario. Stando ai primi rumour su Un Medico in Famiglia 11, l’approdo in tv è previsto entro la fine del 2018.

Secondo le anticipazioni che stanno filtrando sul web in queste ore, la presenza di Lino Banfi nel cast, nei panni di Nonno Libero, è confermata per tutte le 13 puntate previste per la stagione numero 11 (anche se si era ipotizzato che le puntate fossero ridotte a 7 o 8). Accanto all’attore pugliese è prevista la presenza anche di Giulio Scarpati (Lele Martini), Milena Vukotic (Nonna Enrica), Eleonora Cadeddu (Annuccia Martini) e Paolo Sassanelli (Oscar). Due i clamorosi ritorni all’orizzonte: Margot Sikabonyi (Maria Martini) e Francesca Cavallin (Bianca).

Lino Banfi, nel momento in cui l’undicesima stagione di Un Medico in Famiglia era apparsa a rischio, aveva dichiarato: “Non ho ricevuto comunicazioni ufficiali, ma se questa notizia dovesse essere fondata, non l’accetto! Lancio un appello con il cuore in mano perché la serie non venga chiusa in maniera così drastica”.

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy