Jamie Dornan su Mr. Grey: “Grazie all’amore di Anastasia, Christian si è umanizzato”

Jamie Dornan è l’attore protagonista di Cinquanta Sfumature. Insieme alla collega Dakota Johnson, Dornan è divenuto nel tempo uno degli attori preferiti dal pubblico femminile. In un’intervista pubblicata sul settimanale Grazia, l’attore irlandese ha rivelato cosa pensa del suo personaggio, Christian Grey.

Jamie Dornan è sicuramente uno degli attori più amati dal pubblico femminile ed è tutto grazie al successo della saga di Cinquanta sfumature che, ricordiamo è tratta dalla trilogia della scrittrice inglese E.L. James. Cinquanta sfumature di rosso uscirà in tutte le sale l’8 febbraio, e finalmente i due convoleranno a nozze.

Intervistato in occasione dell’uscita del film, Jamie Dornan ha fatto delle importanti dichiarazioni sul suo personaggio: “All’inizio, quando lo abbiamo conosciuto, Christian era molto complicato. Grazie all’influenza di Anastasia e all’amore che condividono lo hanno umanizzato ed è cambiato tantissimo. Riesce a diventare una persona felice”.

E poi continua: “All’inizio della saga, Mr. Grey non avrebbe mai pensato di arrivare a questo punto. Il matrimonio con Anastasia lo renderà meno egoista. Anzi, non si sarebbe mai visto come un uomo sposato o impegnato in una relazione normale. Ma tutto cambia quando arriva nella sua vita Ana”. Il film sembra non sia l’ultimo della trilogia e avrà non pochi colpi di scena, tra cui il ritorno di Jack Hyde che mediterà una vendetta contro Anastasia e la nuova coppia di marito e moglie. Ma anche la presenza ingombrante di Mrs Robinson, la mentore di Christian, darà filo da torcere alla felicità dei due innamorati e metterà seriamente a rischio la vita della giovane Steele. Sicuramente il lieto fine sarà dietro l’angolo; chi ha già letto i libri ispirati alla storia d’amore, passione e sesso tra il ricco Christian e la studentessa Anastasia saprà sicuramente che la storia si chiuderà con Ana e Christian ancora innamorati con un figlio e una femminuccia in arrivo. Ma una indiscrezione può cambiare le sorti del finale della trilogia…

LEGGI ANCHE: CINQUANTA SFUMATURE DI ROSSO SARÀ DAVVERO L’EPILOGO DELLA TRILOGIA?

Jamie Dornan su Mr. Grey: "Grazie all'amore di Anastasia, Christian si è umanizzato"

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy