Jamie Dornan è l’attore protagonista di Cinquanta Sfumature. Insieme alla collega Dakota Johnson, Dornan è divenuto nel tempo uno degli attori preferiti dal pubblico femminile. In un’intervista pubblicata sul settimanale Grazia, l’attore irlandese ha rivelato cosa pensa del suo personaggio, Christian Grey.
Jamie Dornan è sicuramente uno degli attori più amati dal pubblico femminile ed è tutto grazie al successo della saga di Cinquanta sfumature che, ricordiamo è tratta dalla trilogia della scrittrice inglese E.L. James. Cinquanta sfumature di rosso uscirà in tutte le sale l’8 febbraio, e finalmente i due convoleranno a nozze.
Intervistato in occasione dell’uscita del film, Jamie Dornan ha fatto delle importanti dichiarazioni sul suo personaggio: “All’inizio, quando lo abbiamo conosciuto, Christian era molto complicato. Grazie all’influenza di Anastasia e all’amore che condividono lo hanno umanizzato ed è cambiato tantissimo. Riesce a diventare una persona felice”.
E poi continua: “All’inizio della saga, Mr. Grey non avrebbe mai pensato di arrivare a questo punto. Il matrimonio con Anastasia lo renderà meno egoista. Anzi, non si sarebbe mai visto come un uomo sposato o impegnato in una relazione normale. Ma tutto cambia quando arriva nella sua vita Ana”. Il film sembra non sia l’ultimo della trilogia e avrà non pochi colpi di scena, tra cui il ritorno di Jack Hyde che mediterà una vendetta contro Anastasia e la nuova coppia di marito e moglie. Ma anche la presenza ingombrante di Mrs Robinson, la mentore di Christian, darà filo da torcere alla felicità dei due innamorati e metterà seriamente a rischio la vita della giovane Steele. Sicuramente il lieto fine sarà dietro l’angolo; chi ha già letto i libri ispirati alla storia d’amore, passione e sesso tra il ricco Christian e la studentessa Anastasia saprà sicuramente che la storia si chiuderà con Ana e Christian ancora innamorati con un figlio e una femminuccia in arrivo. Ma una indiscrezione può cambiare le sorti del finale della trilogia…
LEGGI ANCHE: CINQUANTA SFUMATURE DI ROSSO SARÀ DAVVERO L’EPILOGO DELLA TRILOGIA?
Photo credits Facebook
In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…
Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…
Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…
Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…
Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…
Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…