Un Posto al Sole: trame degli episodi in onda dal 5 al 9 febbraio

Torna l’appuntamento con le anticipazioni della soap opera di Rai 3 Un Posto al Sole. Cosa succederà questa volta a Palazzo Palladini? Scopriamo le trame degli episodi in onda dal 5 al 9 febbraio.

Cosa accadrà questa settimana nella soap opera di Rai 3 Un Posto al Sole? Ricordiamo che la soap va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20.40. Ecco cosa succederà negli episodi in onda dal 5 al 9 febbraio.

LUNEDÌ 5 FEBBRAIO

Angela non ha più notizie di Valentina e, preoccupata per l’amica, decide di intervenire. Niko e Susanna devono decidere cosa fare del loro futuro professionale, ma qualcuno sembra deciso a forzar loro la mano. Mentre Diego si riprende dall’operazione subita, Patrizio sembra voglia mettere la testa a posto e rimediare a tutti gli errori commessi, anche con Rossella. Mentre Ferri si preoccupa solo della propria nomina ad amministratore delegato, Marina cerca di scuotere Sandro dalla sua apatia.

MARTEDÌ 6 FEBBRAIO

Angela è preoccupata per Valentina. Luca chiede aiuto a Franco per i suoi problemi di lavoro. Tormentato da Renato, Niko tornerà allo studio Navarra, ma non senza condizioni. Mentre Marina cerca di coinvolgere Sandro nel lavoro ai cantieri, Ferri sarà sempre più infastidito dall’apatia del figlio.

MERCOLEDÌ 7 FEBBRAIO

Felice che Rossella abbia accettato il suo invito a cena, Patrizio decide di regalarle un anello. Mentre Anita trova lavoro al Vulcano, Ugo farà un’inattesa comunicazione a Luca Grimaldi. Filippo inizia ad aumentare la rischiosità dei propri investimenti e Otello chiederà un piccolo favore a Serena… di cosa si tratterà?

GIOVEDÌ 8 FEBBRAIO

Giovanna teme che Salvo non collabori ma Gaetano sentirà pericolosamente mancare il terreno sotto i propri piedi. In pena per la delusione sentimentale, Patrizio incontrerà Anita, pronta a iniziare il suo periodo di prova al Vulcano con grande sorpresa di Vittorio. Intanto anche Rossella farà i conti con un’inattesa freddezza nei suoi riguardi. Serena cercherà di usare le “qualità” di Otello contro le colleghe mentre Renato sarà vittima del consumismo.

VENERDÌ 9 FEBBRAIO

Messo sotto pressione da Giovanna, Salvo accetterà di collaborare con la Polizia: per Gaetano Prisco sarà davvero finita? Mentre Rossella sarà triste e turbata per la distanza che le ha imposto Diego, Patrizio metterà alla prova le capacità in cucina di Anita, sostenuta da Vittorio, sempre più invaghito della ragazza. Filippo segue trepidante l’andamento delle azioni in Borsa su cui ha puntato.

Un Posto al Sole: trame degli episodi in onda dal 5 al 9 febbraio

Fonte trame: Tv Sorrisi e Canzoni

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy