Anteprime

Il Commissario Montalbano: le anticipazioni della prima puntata

Il Commissario Montalbano tornerà lunedì 12 febbraio con il primo dei due episodi della nuova stagione. Il primo episodio, in onda su Rai 1 in prima serata, si intitola “La giostra degli scambi”, scopriamo insieme la trama della puntata.

L’attesa è finita. Lunedì 12 febbraio arriva in tv il primo dei due nuovi episodi de Il Commissario Montalbano. La nuova stagione avrà due episodi, il primo in onda il prossimo lunedì si intitolerà “La giostra degli scambi”, mentre il secondo in onda lunedì 19 febbraio, si intitolerà “Amore”. Cosa succederà nei nuovi episodi? Secondo le anticipazioni, saranno tante le sorprese in questa nuova stagione, tra cui un matrimonio.

Ecco la trama della prima puntata “La giostra degli scambi”: Nella piccola città di Vigata avvengono continuamente strane aggressioni e rapimenti con un continuo scambio di persona. Una ragazza viene narcotizzata e poi rilasciata illesa apparentemente senza alcun motivo. Una disavventura che capita anche ad altre due persone mentre un commerciante viene trovato morto. Qual è’ il fil rouge che lega i due episodi apparentemente slegati ? Toccherà ancora una volta al Commissario Montalbano riuscire a risolvere l’enigma, dopo indagini certosine condotte come sempre tra gaffe e equivoci che vedranno coinvolti anche il caricaturale agente Catarella.

Luca Zingaretti, protagonista della fiction, e gli attori del cast hanno tenuto una conferenza stampa giovedì 1 febbraio. Nei nuovi episodi, accanto a Zingaretti potremmo vedere anche: Cesare Bocci, Peppino Mazzotta, Angelo Russo e Davide Lo Verde, Sonia Bergamasco, Fabrizio Bentivoglio, Serena Iansiti, Stella Egitto e Fabrizio Ferracane. “Sono davvero belli i nuovi episodi. Me li sono guardati con mia moglie (l’attrice Luisa Ranieri) e mi è scappato: “Ma ’sto commissario è bravissimo!”. Ed è il risultato del lavoro di una squadra. Siamo un caso unico di persone che non mollano perché ci mettono la faccia e al pubblico offrono sempre cose nuove”, così aveva dichiarato tempo fa Zingaretti in un’intervista.

Photo credits Ufficio Stampa

Condividi
Melania Baroncini

Recenti

  • Personaggi

Pio e Amedeo, grande successo al cinema con “Oi vita mia”: ma che lavoro facevano prima?

Oggi il successo è enorme. Ma per Pio e Amedeo, la gavetta è stata di…

18 Dicembre 2025
  • TV

Dove vivono Adriano Celentano e Claudia Mori: la casa da sogno in piena campagna

Adriano Celentano e Claudia Mori vivono in una bellissima casa in campagna: una dimora da…

18 Dicembre 2025
  • Personaggi

Maryl Streep ha eletto il miglior attore della storia: per lei è uno solo

L’attrice Maryl Streep svela la sua ammirazione per quello che ritiene il miglio attore della…

18 Dicembre 2025
  • Personaggi

Pio e Amedeo, quanto guadagnano i due comici pugliesi: cachet e incassi

Il duo comico ha ottenuto uno strepitoso successo con l'ultimo film, è sempre più amato…

17 Dicembre 2025
  • Film e Serie Tv

Dramma senza precedenti in La notte nel cuore: Cihan gravemente ferito, è tra la vita e la morte

Tutte le anticipazioni sulle prossime puntate della popolare soap di Canale 5, La notte nel…

17 Dicembre 2025
  • Film e Serie Tv

Io sono Farah, lo spoiler drammatico: il matrimonio finisce malissimo, violenta sparatoria durante la cerimonia

Intrighi, colpi di scena e tensioni familiari animano le nuove puntate della serie turca su…

17 Dicembre 2025