Don Matteo 11: anticipazioni puntata del 22 febbraio [VIDEO]


Torna stasera, giovedì 22 febbraio, un’altra puntata di Don Matteo 11. Al centro delle trame il Capitano Anna Olivieri, impegnata in una missione pericolosa.

I due episodi sono:

Ancora bambina: Una ballerina di appena tredici anni è coinvolta in un caso intricato su cui i Carabinieri si trovano a dover indagare e sbrogliare la matassa per fare giustizia. Nel frattempo, Nardi e Cecchini consegnano goffamente un ciondolo di proprietà del capitano Olivieri a una signora in là con l’età mentre Sofia si trova di fronte ad Alice, che le chiede di aiutarla a mettere in piedi una festa più o meno a sorpresa per Seba.

Scegli me!: Il capitano Olivieri, per andare a fondo in un caso di morte di una ragazza rimasta uccisa sul set di un reality show, decide di muoversi in prima persona ed essere lei stessa la protagonista di un’azione mirata sotto copertura, con un prevedibile alto coefficiente di rischio. In caserma tocca a Cecchini sostituirla – con tutto ciò che ne consegue, chiaramente – mentre, dalle parti della canonica, Pippo decide di dare una svolta alla sua vita e partire per sempre, in modo da poter realizzare il suo sogno di una vita.

Video credits Rai Play

Impostazioni privacy