Dramma per l’attrice Ruthie Ann Miles: travolta da un’auto, morta la figlia

L’attrice Ruthie Ann Miles è stata travolta assieme alla figlia di 4 anni, che si trovata sul passeggino, da un’automobile a Brooklyn, negli Stati Uniti d’America, nella giornata di lunedì 5 marzo. La bambina, purtroppo, non ce l’ha fatta. Stessa sorte anche per il figlio di una donna che si trovava con lei, di un anno, anche lui morto sul colpo. Alla guida dell’auto che ha travolto le quattro persone, secondo la prima ricostruzione dei fatti, ci sarebbe stata una donna di 44 anni, che avrebbe perso il controllo della vettura. L’auto, ferma ad un incrocio, ha iniziato a muoversi dapprima lentamente e, poi, aumentando la velocità fino ad investire i pedoni. L’attrice Ruthie Ann Miles, vista nella serie The Americans e in diversi musical e vincitrice del Tony Award, si trova adesso in ospedale: le sue condizioni e quelle del bambino che porta in grembo non sono gravi.

Dramma per l’attrice Ruthie Ann Miles, vista nella serie tv The Americans e in diversi musical, nonché vincitrice del Tony Award: nella giornata di lunedì 5 marzo la donna, incinta, è stata travolta assieme alla figlia di 4 anni, che era sul passeggino, da un’automobile a Brooklyn. La bambina non ce l’ha fatta e stessa sorte è toccata ad un bambino di un anno, figlio di una donna che si trovava con lei. Lo riporta ‘Associated Press’.

Le due donne sono in ospedale, assieme ad un uomo di 46 anche lui coinvolto in un incidente che non sarebbe in pericolo di vita. Secondo quanto riportato dal ‘Washington Post’, l’attrice è sulla via del recupero ed il bambino che ha in grembo non ha riportato danni.

Secondo la prima ricostruzione dell’incidente, a bordo dell’automobile c’era una donna di 44 anni. L’auto era ferma ad un incrocio, poi ha iniziato a muoversi, dapprima lentamente e poi aumentando la velocità fino ad investire i pedoni.

Photo credits: Twitter

Impostazioni privacy