Continua il caso Colin Firth, la moglie ammette: “Ho avuto una relazione col giornalista denunciato per stalking”

Continua il caso su Colin Firth e sua moglie Livia Giuggioli. Dopo la notizia di qualche giorno fa sulla denuncia della coppia contro un giornalista italiano accusato di stalking e molestie, ora arriva una svolta. La moglie dell’attore inglese e il reporter hanno avuto una storia. Ecco gli aggiornamenti.

Si era parlato nei giorni scorsi del dramma vissuto dalla famiglia Firth. L’attore inglese e sua moglie, Livia Giuggioli, erano stati costretti a denunciare un giornalista italiano, nonché amico di lunga data della signora Firth, per stalking e molestie. Il reporter è stato accusato di aver minacciato la coppia e di aver inviato a Colin Firth diverse immagini di sua moglie nuda.

Ora però escono nuovi retroscena: innanzitutto sappiamo il nome dell’uomo al centro della questione, si tratterrebbe di Marco Brancaccia, 55enne, amico d’infanzia della Giuggioli e giornalista dell’agenzia Ansa. E ieri Livia ha ammesso di aver avuto una relazione con l’uomo, appena due anni fa, quando si era separata (in casa) dal marito, il giornalista sostiene che Livia lo avrebbe denunciato in un tentativo di tenere segreta la loro relazione e ha dichiarato: “Eravamo romanticamente coinvolti. Lei voleva lasciare Colin per stare con me“. Grande svolta nel caso Colin Firth.

“Il mio cosiddetto “stalkeraggio” consiste in due messaggi che le ho inviato su Whatsapp dopo che lei ha terminato la relazione nel 2016 con una email. Io allora scrissi un’email a Colin sulla relazione tra me e Livia – cosa che ora rimpiango di aver fatto – e lei mi ha denunciato per stalking, per paura che io rendessi pubblico tutto quello che lei mi aveva rivelato, sullo stato del suo matrimonio e sul suo lavoro”, e continua: “In un anno, Livia mi ha mandato più di 100 messaggi, oltre a foto, video e persino un diario”.

LEGGI ANCHE: COLIN FIRTH DENUNCIA UN GIORNALISTA ITALIANO PER STALKING CONTRO LA MOGLIE

Continua il caso Colin Firth, la moglie ammette: "Ho avuto una relazione col giornalista denunciato per stalking"

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy