Ultimissime

The Walking Dead 8, tradimento e morte shock: anticipazioni Episodio 11

Nella giornata di ieri, domenica 11 marzo, è andato in onda negli Stati Uniti d’America l’episodio numero 11 dell’ottava stagione di The Walking Dead. La puntata (intitolata ‘Dead or Alive or…’, o ‘Morti o vivi o…’ nella versione italiana) sarà trasmessa nella serata di oggi, lunedì 12 marzo, in Italia su Fox. Ecco tutte le anticipazioni sul nuovo episodio di TWD 8…

Nuova puntata di The Walking Dead 8 in arrivo sugli schermi italiani. Nella serata di domenica 11 marzo, su AMC negli Stati Uniti d’America, è andato in onda l’episodio 11 dell’ottava stagione di TWD, intitolato ‘Dead or Alive or…’ (‘Morti o vivi o…’ nella versione italiana). La puntata andrà in onda questa sera (lunedì 12 marzo 2018) in Italia su Fox.

Dopo la distruzione di Alexandria, Daryl guida il gruppo (formato – tra gli altri – da Tara, Rosita, Siddiq e Dwight) verso Hilltop. Il gruppo (Tara in testa) mostra insofferenza per la presenza di Dwight, che ha tradito i Salvatori e potrebbe tradire anche i suoi nuovi amici. Durante il tragitto, proprio Dwight consiglia agli altri di attraversare una pericolosa palude ma Tara teme che sia un ‘suicidio’ o addirittura una ‘trappola’. Alla fine, Daryl si lascia convincere ed il gruppo, con non poche difficoltà, passa attraverso la palude. Durante l’attraversamento, Dwight aiuta Tara a liberarsi da uno zombie e le confessa di essere dispiaciuto di aver ucciso la sua fidanzata Denise, ma questo non basta a convincerla della sua bontà. Tara, infatti, poco dopo gli punta una pistola contro, costringendolo a nascondersi. Mentre il gruppo riesce a raggiungere Hiltop, dove Maggie viene informata della morte di Carl, Dwight incontra sulla sua strada i Salvatori e, una volta appreso che Laura (unica testimone del suo tradimento) non ha mai fatto ritorno al Santuario, si unisce nuovamente a loro.

Padre Gabriel, intanto, è riuscito a fuggire dal Santuario assieme al Dr. Carson. Nel loro percorso verso Hilltop, però, vengono scoperti dagli uomini di Negan. Il Dr. Carson, già ferito ad una gamba, prova a sfilare la pistola ad uno dei Salvatori, ma viene visto da un altro e ucciso sotto gli occhi di un Gabriel sotto shock. I Salvatori preparano quindi il piano di guerra contro Rick: Eugene si occuperà di fabbricare i proiettili, Negan costruirà catapulte con cui lanciare zombie su Hilltop e inoltre i Salvatori vogliono raccogliere il sangue degli zombie per infettare i loro nemici. Ad Hilltop, intanto, Morgan rivela a Henry che ad ammazzare suo fratello è stato Jared, uno dei Salvatori prigionieri ad Hilltop.

Photo credits: Twitter

Condividi
Stefano D'Alessio

Recenti

  • Film e Serie Tv

Un film contro la dittatura in Russia: la perla cinematografica che non piace a Putin

In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…

25 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Perché Spider-Man 2 di Sam Raimi è ancora il miglior film di sempre sull’arrampicamuri

Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…

22 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Torna Una notte al museo al cinema: potrebbe non esserci Ben Stiller

Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…

12 Luglio 2025
  • Primo Piano

Se n’è andato Michael Madsen: la leggenda di Hollywood si è spenta a 67 anni

Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…

8 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Dragon Trainer live action: non ha rispettato l’originale, l’ha reso migliore

Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…

30 Giugno 2025
  • Film e Serie Tv

Batman Begins compie 20 anni: la nascita di un simbolo, non un eroe

Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…

19 Giugno 2025