Ultimissime

Grey’s Anatomy: Ellen Pompeo accusata per il suo salario. Perché? Ecco la risposta dell’attrice

Nuovi gossip stanno riguardando nelle ultime ore i protagonisti della serie tv americana Grey’s Anatomy. Dopo la notizia dell’uscita di scena di Arizona e April, alcuni fan del medical drama si sono scagliati contro Ellen Pompeo. Secondo alcuni, infatti, l’attrice prenderebbe troppo e proprio per il suo salario alto sono state fatte fuori Sarah Drew e Jessica Capshaw. Ecco la risposta dell’attrice.

Ellen Pompeo è stata accusata di essere lei il vero motivo per cui Jessica Capshaw e Sarah Drew lasceranno presto il medical drama Grey’s Anatomy. Il motivo? Secondo alcuni, la Pompeo prenderebbe troppo e il suo salario troppo alto non permetterebbe alle serie tv di pagare gli altri due personaggi. Ma è davvero così? L’attrice, che da sempre veste i panni della forte e coraggiosa Meredith Grey, risponde così alle accuse.

“Non è assolutamente vero”, afferma al The Ellen DeGeneres Show e ribadisce che la scelta di lasciare la serie è venuta dalle dirette interessate e non riguarda questioni di compensi ma scelte creative e di carriera delle due attrici. La Pompeo smentisce così le voci che l’accuserebbero di essere lei e il suo salario da 10 milioni di dollari all’anno, il vero motivo dell’allontanamento dallo show delle co-protagoniste Jessica Capshaw e Sarah Drew.

Durante l’intervista ha poi spiegato alcune dinamiche interne alla serie: “Tuttavia, ci sono alcuni problemi che si incontrano nel fare uno spettacolo che ormai va in onda da 14 stagioni. Una di queste è che gli autori hanno davvero difficoltà a pensare in modo creativo a nuove storie per tutti questi personaggi. Alla fine abbiamo 16 membri del cast regolari. È sempre triste quando perdiamo le persone, sia che vogliano andare via, oppure no. Non è mai facile”. Non è la prima volta che il salario dell’attrice viene messo sotto accusa. Alcune settimane fa uscì la notizia secondo cui Ellen si lamentava per il suo stipendio troppo basso, a causa della presenza di Patrick Dempsey: “Per me il fatto che Patrick abbia lasciato lo show nel 2015 è stata una svolta. Lo avrebbero sempre usato come ricatto contro di me. “Non abbiamo bisogno di te, abbiamo Patrick”, mi hanno fatto capire per anni”, così ha dichiarato la Pompeo all’Hollywood Reporter.

Photo credits Facebook

Condividi
Melania Baroncini

Recenti

  • Film e Serie Tv

Un film contro la dittatura in Russia: la perla cinematografica che non piace a Putin

In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…

25 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Perché Spider-Man 2 di Sam Raimi è ancora il miglior film di sempre sull’arrampicamuri

Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…

22 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Torna Una notte al museo al cinema: potrebbe non esserci Ben Stiller

Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…

12 Luglio 2025
  • Primo Piano

Se n’è andato Michael Madsen: la leggenda di Hollywood si è spenta a 67 anni

Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…

8 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Dragon Trainer live action: non ha rispettato l’originale, l’ha reso migliore

Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…

30 Giugno 2025
  • Film e Serie Tv

Batman Begins compie 20 anni: la nascita di un simbolo, non un eroe

Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…

19 Giugno 2025