The Walking Dead 8, chi morirà? Anticipazioni episodio 15

Nella giornata di ieri, domenica 8 aprile, è andato in onda negli Stati Uniti d’America l’episodio numero 15, il penultimo, dell’ottava stagione di The Walking Dead. La puntata (intitolata ‘Worth’, o ‘Il valore’ nella versione italiana) sarà trasmessa nella serata di oggi, lunedì 9 aprile, in Italia su Fox. Ecco tutte le anticipazioni sul nuovo episodio di TWD 8…

Come ogni lunedì, nuova puntata di The Walking Dead in arrivo in Italia questa sera: nella serata di domenica 8 aprile, su AMC negli Stati Uniti d’America, è andato in onda l’episodio 15 (il penultimo) dell’ottava stagione di TWD, intitolato Worth (o Il valore’ nella versione italiana). La puntata andrà in onda questa sera (lunedì 9 aprile 2018) in Italia su Fox.

Nel penultimo episodio dell’ottava stagione di The Walking Dead, Negan fa il suo ritorno al Santuario in compagnia di Laura (la misteriosa figura ad essere salita sull’automobile del capo dei Salvatori nel precedente episodio). Dwight si scusa con Negan per averlo tradito con Simon, ma per il momento il ‘villain’ non sembra cercar vendetta. Il leader dei Salvatori illustra al suo gruppo, con l’ausilio di una mappa, il piano per eliminare gli abitanti di Hilltop. Daryl e Rosita, intanto, provano a far prigioniero Eugene, ma alcuni zombie li distraggono consentendo così a Eugene di liberarsi (rigurgitando il pasto addosso a Rosita!).

Negan sfida Simon ad un duello all’ultimo sangue per la leadership dei Salvatori e, alla fine dello scontro, uccide il suo ex braccio destro. Durante il confronto, Dwight ne approfitta per far recapitare agli abitanti di Hilltop una copia della mappa del piano di Negan, ma in realtà si tratta di un trucco di Negan per smascherare Dwight e ‘consegnare’ ai rivali una falsa informazione prendendoli così in trappola. L’episodio si conclude con una telefonata tra Negan e Michonne, che lo prega di ascoltare le ultime parole di pace lasciate in eredità da Carl. Secondo il ‘villain’, però, il tempo delle parole è finito… Siete pronti per lo scontro finale nell’ultimo episodio dell’ottava stagione di TWD?

Photo credits: Twitter

 

Impostazioni privacy