Avengers: Infinity War, le prime reazioni alla premiére del film [FOTO]

Si è tenuta la scorsa notte a Los Angeles la premiére di Avengers: Infinity War. Su Twitter sono uscite le prime reazioni all’ultimo film targato Marvel, ecco cosa è stato raccontato dai presenti alla proiezione.

Domani, mercoledì 25 aprile, uscirà in tutte le sale Avengers: Infinity War. La scorsa notte si è tenuta a Los Angeles la premiére del film targato Marvel Studios. Su Twitter sono uscite le prime reazione da parte dei presenti alla proiezione. Ecco cosa è stato rivelato: “La Marvel mette tutto sul tavolo e sbanca. Stressante, terrificante, più dark del solito, eppure divertentissimo e di grande intrattenimento. Thanos è terrificante e spazza via qualunque cosa senza pietà. Fracassone? Sì, ma con emozioni”, così scrive un utente.

Altri commenti puntano sulla spettacolarità e l’ironia sempre presente nei film Marvel, ma c’è anche una vena particolarmente dark che mancava probabilmente in altri capitoli. “Posso dire che soddisfa. Ci sono molte interazioni tra i personaggi divertenti, alcune scene d’azione spettacolari (i poteri di Thor, l’armatura di Iron Man) e alcuni momenti emozionanti molto potenti. Buona parte dell’umorismo è ok, inoltre Captain America spacca”, “Sono ancora scosso da ciò che ho visto, devo ancora ragionarci. È un evento epico differente da qualsiasi cosa abbiate visto prima d’ora. Seguirei il consiglio dei Russo, rimanete offline perché nel film ci sono grossi colpi di scena!”.

Sembra da queste prime reazioni che il film è decisamente diverso dagli altri, quasi più maturo che punta sui personaggi, con grandi colpi di scena. Tra quelli più grandi che potremmo vedere si ipotizza ci sia la morte o l’uscita di scena di Captain America. L’addio di Chris Evans, annunciato nelle scorse settimane, sta per essere svelato o meglio da domani scopriremo il futuro del supereroe e dei suoi colleghi.

Avengers: Infinity War, le prime reazioni alla premiére del film [FOTO]

Avengers: Infinity War, le prime reazioni alla premiére del film [FOTO]

Photo credits Twitter

Impostazioni privacy