Ultimissime

Grey’s Anatomy, ecco chi è la mamma di Alex Karev [FOTO]

La quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy è agli sgoccioli. Ma prima del gran finale avremo a che fare con un nuovo personaggio: la mamma di Alex Karev. Ecco l’attrice che dà il volto alla nuova protagonista della serie tv della ABC.

La quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy sta per concludersi, a giugno vedremo su Fox Life l’ultimo episodio della stagione ma tranquilli, nuovi episodi arriveranno presto in tv (LEGGI ANCHE: CONFERMATA LA QUINDICESIMA STAGIONE, TUTTI I DETTAGLI). Prima del gran finale però, che a detta di Kevin McKidd sarà molto celebrativo con gli addii a April e Arizona, vedremo l’arrivo di un nuovo personaggio.

Stiamo parlando della mamma di Alex, Helen Karev. L’attrice che impersonerà la signora Karev è Lindsay Wagner, la star de La donna bionica. La nuova mamma di Alex, interpretato sin dagli albori della serie da Justin Chambers, arriverà in un momento cult nella vita del dottore del Grey Sloan Memorial Hospital, cioè quando insieme a Jo raggiungerà l’Iowa per cercare sua madre, di cui non ha notizie da diverso tempo. Come sappiamo, Alex ha una vita familiare alle spalle davvero difficile e il rapporto con sua madre non è mai stato dei migliori. La signora Karev infatti aveva dei disturbi mentali davvero importanti e il giovane Alex ha sempre avuto a che fare con i problemi della madre e la tossicodipendenza del padre.

Non è la prima volta che la mamma di Alex appare in tv. La prima volta che è stata mostrata al pubblico di Grey’s Anatomy era stato fatto attraverso un flashback, quindi riportava l’immagine di una donna giovane, interpretata quella volta dall’attrice Emily Rutherfurd. Nel frattempo è stata anche spoilerata la trama del finale di stagione:  l’episodio si intitolerà “All of Me” e quello che sappiamo con certezza è che alcune scene sono state girate presso la First Presbiterian Church a Los Angeles. Ellen Pompeo ha definito l’ultimo episodio come “devastante” e “non facile”. Cosa ci attenderà nel gran finale di stagione? Lo sapremo solamente a giugno.

LEGGI ANCHE: IL MISTERO SULLA SCENA TAGLIATA DEL FIDANZAMENTO DI JO E ALEX

Photo credits Facebook

Condividi
Melania Baroncini

Recenti

  • Festival di Venezia

Danny Boyle e il film su Rupert Murdoch ‘Ink’: anteprima a Venezia, uscita a dicembre su Netflix

Il film Ink di Danny Boyle su Rupert Murdoch apre Venezia 2026 con Jack O'Connell…

14 Agosto 2026
  • BoxOffice

Spider-Man: Brand New Day, il secondo film più veloce a superare il miliardo di dollari

Spider-Man Brand New Day raggiunge 1 miliardo di dollari in 6 giorni, diventando il secondo…

13 Agosto 2026
  • Eventi

James Gray riceve il Career Leopard a Locarno, tra Beatles e autoconsapevolezza

James Gray ritira il Career Leopard al Locarno Film Festival 2026 con ironia e lucidità,…

13 Agosto 2026
  • Festival di Venezia

Luca Guadagnino e il documentario su Bertolucci alla 83. Mostra di Venezia

Luca Guadagnino porta alla 83ª Mostra di Venezia 2026 Joie de vivre, documentario di sette…

13 Agosto 2026
  • Festival di Venezia

Serena Rossi premiata al Locarno Film Festival 2026: il Campari Passion for Film e il nuovo Mario Martone

Serena Rossi riceve il Campari Passion for Film Award il 10 settembre 2026 alla Mostra…

10 Agosto 2026
  • BoxOffice

Spider-Man: Brand New Day — il record che sorprende (360 milioni in tre giorni)

Spider-Man Brand New Day ha stabilito un nuovo record al box office con 360 milioni…

10 Agosto 2026