La 20th Century Fox Italia ha diffuso il teaser trailer in italiano di Bohemian Rhapsody, il film su Freddy Mercury ed i Queen con protagonista l’attore Rami Malek (già ammirato nella serie tv Mr Robot). Nella clip è possibile ammirare la straordinaria trasformazione fisica del protagonista nei panni del leader della band. Ben Hardy interpreterà Roger Taylor, Joseph Mazzello presterà il volto a John Deacon, mentre Gwilym Lee vestirà i panni di Brian May. Ecco tutti i dettagli sul film…
“Dalla 20th Century Fox Italia e Regency Enterprises, la sola cosa più straordinaria della loro musica è la sua storia”. Sono queste le parole che appaiono in sovraimpressione nel teaser trailer in italiano di Bohemian Rhapsody, il film su Freddy Mercury ed i Queen, che stando alle prime immagini disponibili ripercorrerà la storia della band e le sue vicende discografiche dagli studi di registrazione fino agli stadi gremiti di persone.
Nel trailer diffuso da 20th Century Fox Italia è possibile ammirare la straordinaria trasformazione fisica del protagonista Rami Malek (attore divenuto noto al grande pubblico grazie alla serie tv Mr Robot) nei panni del frontman della band inglese. Ben Hardy interpreterà Roger Taylor, Joseph Mazzello presterà il volto a John Deacon, mentre Gwilym Lee vestirà i panni di Brian May. Nel film farà la sua apparizione anche Aidan Gillen, volto noto di Game of Thrones, nei panni di John Reid, il primo manager dei Queen.
L’arrivo nelle sale cinematografiche di Bohemian Rhapsody è previsto per il prossimo dicembre. Nel trailer, la data d’uscita non è stata ufficializzata (si legge “prossimamente” e 20th Century Fox Italia ha annunciato ‘solo’ che il film arriverà nelle sale nel 2018). La realizzazione del film è stata piuttosto travagliata, a partire dal cambio della guardia in cabina di regia: il regista originario Bryan Singer, infatti, è stato sostituito in corsa da Dexter Fletcher.
Photo credits: Twitter
In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…
Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…
Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…
Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…
Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…
Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…