Grey’s Anatomy 14: il colpo di scena del finale di stagione

Come tutti sappiamo sta per concludersi la quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy. Stando alle novità delle ultime settimane April e Arizona usciranno dalla serie con grandi novità. April soprattutto non morirà come dichiarato già da Ellen Pompeo in un intervista.

La quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy sta per concludersi. Negli Stati Uniti è già andato in onda l’episodio 14×23 dal titolo “Cold As Ice” in cui vedremo l’incidente di April. Il promo dell’episodio ha subito fatto temere il peggio dai fan del medical drama. In realtà April si salverà, come dichiarato da Ellen Pompeo che ha rivelato: “Solo i cattivi muoiono”, alludendo così ad un finale felice per une delle dottoressa più amate del Grey Sloan Memorial Hospital.

Infatti, la vita di April subirà un grosso cambiamento. Nel finale di stagione non vedremo solo il matrimonio tra Jo e Alex ma ci sarà un altro colpo di scena che probabilmente nessuno si aspetterà e che vi farà interrogare molto sulle vicende accadute nelle ultime stagioni di Grey’s Anatomy. La coppia formata da Jo e Alex in “All Of Me” finalmente convolerà a nozze, dopo tutti i problemi che i due ragazzi hanno avuto nel corso della loro storia d’amore. Che anche April avrà un finale del genere? Senza spoilerare troppo, possiamo dire che i fan saranno davvero felici sulla sorte della dottoressa Kepner. L’ultimo indizio l’ha dato poche ore prima della messa in onda americana Debbie Allen, produttrice esecutiva e interprete di Catherine Avery, stuzzicando i follower con qualche rivelazione sui contenuti del finale di stagione. La Allen ha infatti parlato di un episodio “pieno di addii sinceri e dolorosi”, ma anche di “qualcuno che non ti aspetti” e ha concluso con una provocazione: “Chi si sposerà davvero in questo episodio?”.

E Arizona? Anche la dottoressa Robbins avrà il suo lito fine. Secondo quanto riportato da alcune indiscrezioni, Arizona dovrebbe riavvicinarsi a Callie.

Grey's Anatomy 14: il colpo di scena del finale di stagione

Photo credits Facebook

 

Impostazioni privacy