La quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy sta per terminare. Negli Stati Uniti già è andato in onda il finale di stagione che in Italia arriverĂ solo tra qualche settimana. Sono due gli addii di cui si è parlato molto negli ultimi mesi, ossia quelli di April e Arizona. Le due dottoresse del Grey Sloan Memorial Hospital non saranno perĂ² le uniche ed ultime a lasciare la serie. Secondo alcune indiscrezioni sulla quindicesima stagione, anche Zola potrebbe uscire di scena. Sospetto è stato un messaggio che la giovane attrice interprete della piccola Zola, Aniela Gumbs, ha pubblicato su Instagram: “Grazie a tutta la famiglia di Grey’s Anatomy. Grazie per avermi lasciato condividere questa avventura con voi. Grazie a tutti i meravigliosi fan di Grey’s Anatomy. Vi voglio bene. E un grazie speciale per un brillante futuro e per altri divertenti episodi“. Alcuni fan hanno letto il saluto come un vero e proprio addio. Ma perchĂ© eliminare un personaggio come quello di Zola? L’ipotesi piĂ¹ probabile perĂ² sembra un’altra, ossia che ci possa essere un cambio di attrice: è possibile, infatti, che il personaggio di Zola venga mantenuto, ma che Aniela Gumbs venga sostituita da un’attrice un po’ piĂ¹ grande, così che possa rappresentare al meglio una bambina in fase di crescita.
![Grey's Anatomy 15: nuovi addii? Zola uscirĂ di scena? Ecco le indiscrezioni [FOTO&VIDEO]](https://www.velvetcinema.it/wp-content/uploads/2018/05/zola-2.png)
Photo credits Instagram
Video Credits Fox Life
![Grey's Anatomy 15: nuovi addii? Zola uscirĂ di scena? Ecco le indiscrezioni [FOTO&VIDEO]](https://www.velvetcinema.it/wp-content/uploads/2018/05/zola-1.jpg)







