Ultimissime

Tredici: le anticipazioni delle terza stagione [VIDEO]

Solo qualche giorno fa, Netflix aveva annunciato ufficialmente l’uscita della terza stagione di Tredici (13 Reasons Why). Ora vi riveliamo le anticipazioni sui nuovi episodi.

Lo scorso 18 maggio è uscita su Netflix la seconda stagione di Tredici (13 Reasons Why) e dopo pochissime settimane sul profilo ufficiale di Netflix è uscito il video annuncio della terza stagione. Alcuni fan però si chiedono se c’è bisogno di un’altra serie di episodi, soprattutto dopo l’uscita di scena di Katherine Langford. L’attrice che interpreta Hannah Baker aveva infatti salutato definitivamente il suo personaggio su Instagram con una dedica davvero speciale: “Hannah… ti voglio bene… e ti lascio andare“, poi ha continuato: “Questa serie sarà sempre una parte speciale della mia vita e, indipendentemente dal fatto che Hannah sia lì o meno, so che continuerò a sforzarmi di fare un lavoro che abbia un significato e un impatto positivi, che si tratti di cinema, musica o qualsiasi altra forma d’arte. Ci sono molte novità in arrivo il prossimo anno, e non vedo l’ora di condividerle con voi”.

Nel frattempo il creatore della serie Brian Yorkey, confermato come showrunner nei prossimi episodi, ha rivelato l’argomento centrale della terza stagione. Dopo l’addio definitivo ad Hannah ha raccontato così quello che accadrà prossimamente: “Quello che è accaduto a Hannah sarà sempre l’elemento primario della storia. Il resto della storia è sui giovani, forse tutti i giovani che imparano come guarire dalle cose che li hanno feriti e come rendere il mondo il posto che loro vogliono sia”.

Nonostante il pubblico continui ancora a seguire assiduamente e appassionatamente 13 Reasons Why, alcuni si chiedono se sia davvero utile una nuova stagione. E si insinua il dubbio che la si stia producendo per mere questioni di business. Secondo alcuni infatti la seconda stagione richiama e rielabora un film già visto, quasi come se non ci fossero più idee; e inoltre la discrepanza tra il raccontato e il realizzato appare davvero importante. Per non parlare delle polemiche e le critiche di molti genitori che non vorrebbero più che la serie venga pubblicata, uno fra tanti la star di Beverly Hills 90210, Jason Priestley, il quale ha dichiarato di vietare assolutamente a sua figlia di tredici anni la visione della serie perché troppo cruda.

Photo credits Facebook

Condividi
Melania Baroncini

Recenti

  • Film e Serie Tv

Un film contro la dittatura in Russia: la perla cinematografica che non piace a Putin

In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…

25 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Perché Spider-Man 2 di Sam Raimi è ancora il miglior film di sempre sull’arrampicamuri

Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…

22 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Torna Una notte al museo al cinema: potrebbe non esserci Ben Stiller

Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…

12 Luglio 2025
  • Primo Piano

Se n’è andato Michael Madsen: la leggenda di Hollywood si è spenta a 67 anni

Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…

8 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Dragon Trainer live action: non ha rispettato l’originale, l’ha reso migliore

Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…

30 Giugno 2025
  • Film e Serie Tv

Batman Begins compie 20 anni: la nascita di un simbolo, non un eroe

Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…

19 Giugno 2025