La classifica dei film più visti al cinema nel weekend appena trascorso vede ancora la primo posto, Jurassic World – Il Regno distrutto. Il film con protagonista Chris Pratt è seguito da 211 – Rapina in corso.
La classifica dei film più visti al cinema nel weekend appena passato vede al primo posto per la seconda settimana Jurassic World – Il Regno distrutto. Nel weekend il film con protagonista Chris Pratt ha incassato oltre 1 milione di euro. Secondo posto in classifica per 211 – Rapina in corso con Nicolas Cage. La commedia romantica Ogni giorno si attesta invece alla terza posizione con un incasso di € 187.283.
Quarta posizione invece per Solo: A Star Wars Story che perde ancora posizioni rispetto al Box Office di alcune settimane fa. Il film di animazione giapponese di Hiromasa Yonebayashi dal titolo Mary e il Fiore della Strega si posizione al quinto posto. Sesta posizione invece per l’eroe irriverente Deadpool nel seconda capitolo della saga.
Settima posizione per A Quiet Passion, il film con protagonista la star di Sex and The City Cynthia Nixon e che racconta la vita della poetessa statunitense Emily Dickinson. Ottavo posizione della Top 10 spetta invece a La stanza delle meraviglie, il film con Julianne Moore basato sul romanzo illustrato dello scrittore Brian Selznick, che è anche autore della sceneggiatura. Ultime due posizioni della classifica sono invece rispettivamente per La truffa dei Logan e Dogman di Matteo Garrone.
Ecco la Top 10 dei film più visti al cinema nel weekend del 15 giugno:
Photo credits Facebook
La vita è meravigliosa, la vera storia che nemmeno i fan accaniti conoscono fino in…
I dieci film che hanno segnato la carriera del grande Woody Allen tra successi internazionali,…
La scomparsa di Redford riporta alla luce il suo ruolo fondamentale nella formazione di giovani…
Highlander, ecco la storia di cui cast e troupe parlano ancora: di che si tratta,…
Viaggio tra i cinema storici e innovativi che celebrano la magia della settima arte nel…
10 film per chi odia il Natale: ecco quali sono quelli approvati dal Grinch, tutti…