Coming Soon

Avengers 4: tutti i rumors sul prossimo film Marvel

Avengers 4 arriverà nelle sale il 3 maggio 2019. C’è molta attesa intorno al nuovo e quarto capitolo della saga sui Vendicatori Marvel e in rete si trovano molte notizie: indiscrezioni e rumors che però non sarebbe ancora confermate. Ecco tutti gli indizi che abbiamo riscontrato sul web.

Stiamo parlando da tanto tempo di Avengers 4. Il quarto ed ultimo capitolo sui Vendicatori Marvel arriverà nei cinema il prossimo 3 maggio 2019. Diretto ancora una volta da Anthony e Joe Russo, il film è fitto di misteri e notizie che sembrano fondate ma mai confermate dai diretti interessati. I rumors più accesi riguarderebbero il titolo, in primis. Alcuni giorni fa era stata lanciata una notizia riguardante un titolo definitivo che sarebbe stato spoilerato e poi smentito da Kevin Feige, produttore e presidente dei Marvel Studios. (LEGGI ANCHE: AVENGERS 4, GIALLO SUL TITOLO DEFINITIVO).

Secondo le news che si trovano in rete (si tratta di indiscrezioni e rumors e niente sarebbe stato confermato) il titolo ufficiale del film sarà svelato alla fine di Ant-Man and the Wasp, che uscirà nelle sale il 5 luglio. Inoltre, sappiamo anche che, mentre Infinity War si concentrava sul rapporto tra Thanos e Gamora, Avengers 4 sarà incentrato su quello tra Thanos e Nebula, la supercriminale aliena dei fumetti interpretata nei cinecominc dall’attrice Karen Gillan. Grandi portagonisti di questo capitolo saranno Iron Man e Captain America. I due eroi, tra i più amati dell’intero Universo Marvel, si riuniranno e fronteggeranno insieme Thanos.

E indiscrezione delle indiscrezioni: i morti alla fine di Infinity War non sono morti, ma imprigionati in una dimensione alternativa. La sconfitta di Thanos dovrebbe riportarli nella vita reale e non ricorderebbero nulla di quello che hanno vissuto. Spider-Man, Black Panther e gli altri che abbiamo visto sparire in Infinity War torneranno e così verranno anche spiegati i sequel sui due eroi citati: Spider-Man Homecoming 2 e Black Panther 2. E per quanto riguarda Occhio di falco e la sua assenza da Infinity War, i fratelli Russo hanno dichiarato che l’arciere interpretato da Jeremy Renner tornerà in Avengers 4, tutto sarà chiarito e la sua assenza verrà motivata: “Noi diciamo sempre che la pazienza è una virtù. Non ci siamo dimenticati di Jeremy Renner. Abbiamo in serbo per lui una storia speciale, qualcosa di lungo e complesso”.

Photo credits Facebook

Condividi
Melania Baroncini

Recenti

  • Film e Serie Tv

Un film contro la dittatura in Russia: la perla cinematografica che non piace a Putin

In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…

25 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Perché Spider-Man 2 di Sam Raimi è ancora il miglior film di sempre sull’arrampicamuri

Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…

22 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Torna Una notte al museo al cinema: potrebbe non esserci Ben Stiller

Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…

12 Luglio 2025
  • Primo Piano

Se n’è andato Michael Madsen: la leggenda di Hollywood si è spenta a 67 anni

Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…

8 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Dragon Trainer live action: non ha rispettato l’originale, l’ha reso migliore

Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…

30 Giugno 2025
  • Film e Serie Tv

Batman Begins compie 20 anni: la nascita di un simbolo, non un eroe

Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…

19 Giugno 2025