Grey’s Anatomy 15: Krista Vernoff spoilera le prime indiscrezioni [VIDEO]

In autunno inizieranno le riprese per la quindicesima stagione di Grey’s Anatomy. La showrunner dello show, Krista Vernoff, ha rivelato le prime indiscrezioni sulle nuove trame, i nuovi personaggi e il nuovo amore di Meredith. Ecco tutte le curiosità sulla nuova stagione del medical drama della ABC.

La quindicesima stagione di Grey’s Anatomy è in arrivo. In autunno il cast inizierà le riprese e la showrunner dello show, Krista Vernoff ha già rivelato alcune indiscrezioni sulle trame della nuovissima stagione. Secondo quanto riportato, la Vernoff avrebbe in mente un nuovo amore per Meredith e nel corso di un lungo botta e risposta social con i fan si è soffermata a lungo sul futuro amoroso della dottoressa Grey: “La vedrete cercare un nuovo amore. La stagione 14 e Scott Speedman [nei panni del chirurgo trapiantologo Nick Marsh, ndr] le hanno aperto il cuore. È uscita dallo stadio del dolore ed è aperta al divertimento, alla gioia e alle possibilità. Il discorso che ha fatto a Giacomo Gianniotti [che interpreta Andrew DeLuca, ndr] nel finale di Grey’s Anatomy 14 era in realtà un discorso a se stessa”.

Chi farà allora breccia nel cuore di Meredith: Andrew DeLuca o Nick Marsh? Sappiamo, dalle parole di Scott Speedman, che il nuovo chirurgo non tornerà nella prossima stagione del medical drama e dunque il personaggio che è riuscito a conquistare tutti in un solo episodio potrebbe lascia Meredith nelle braccia di qualcun’altro, che sia davvero DeLuca? Nel finale di stagione appena andato in onda infatti Meredith aveva cercato di consolare lo specializzando, che appariva piuttosto abbattuto dalla fine della sua storia con Sam Bello, che aveva dovuto lasciare in fretta il Paese. Meredith gli aveva detto che doveva aprirsi all’amore.

Intanto, escono anche i primi rumors riguardanti il nuovo cast. Sappiamo benissimo tutti delle uscite di scena di April Kepner e Arizona Robbins, ma sembra che le due attrici non saranno le uniche ad abbandonare lo show. Altri personaggi di preparano a dire addio al Grey Sloan Memorial Hospital di Seattle. L’italiana Stefania Spampinato potrebbe essere la prima a non comparire più nei nuovi episodi. Per lei, infatti, non è ancora certo il ritorno nella prossima stagione ma l’attrice siciliana ci spera molto e in un’intervista a Dilei.it, ha detto: “Non ne ho la più pallida idea. Mi piacerebbe conoscere la risposta a questa domanda, ma veramente non ne ho idea”. Nonostante ciò è stato già confermato il cast in cui spiccano i nomi di: Ellen Pompeo nei panni di Meredith Grey, Justin Chambers nel ruolo di Alex Karev, Chandra Wilson e James Pickens Jr. che interpreta il Richard Webber. Torneranno anche Kevin McKidd, come Owen Hunt, Jesse Williams come Jackson Avery, Caterina Scorsone, nei panni di Amelia Shepherd, Camilla Luddington nel ruolo di Jo Wilson, Kelly McCreary nei panni di Maggie Pierce ed infine Giacomo Gianniotti.

Grey's Anatomy 15: Krista Vernoff spoilera le prime indiscrezioni [VIDEO]

Photo credits Facebook

Video credits Fox Life

Impostazioni privacy