Spider-Man: Kevin Feige conferma il titolo spoilerato da Tom Holland [VIDEO]

In occasione di una convention a Seattle, Tom Holland, l’attore che dà il volto a Spider-Man, ha annunciato ufficialmente il titolo del sequel di Spider-Man: Homecoming e che sarà: Spider-Man: Far From Home. Ora arriva la conferma di Kevin Fage, il quale anticipa anche qualche dettaglio in più sul film.

Tom Holland durante una convention a Seattle gli scorsi giorni aveva annunciato ufficialmente, attraverso un video molto divertente pubblicato su Instagram, il titolo del sequel di Spider-Man: Homecoming. Il nuovo film si intitolerà Spider-Man: Far From Home. Ora arriva la conferma da parte del capo della Marvel, Kevin Feige il quale ha anche anticipato alcuni dettagli molto intriganti del prossimo film sull’eroe ragazzino.

Intervistato da Cinemabled, Feige ha confermato tutto e ha anche dichiarato: “È simile [a Spider-Man: Homecoming]. Non voglio parlare del significato, ma ci piace quel titolo perché, come Homecoming, può avere una doppia interpretazione. E abbiamo apprezzato l’idea di proseguire sulla strada di “Casa”, con il piccolo simbolo di Spidey in “Home”. Il sequel uscirà a luglio 2019 e porterà Peter Parker lontano da casa (come recita il titolo). L’uomo ragno lascerà New York per intraprendere un’avventura ambientata a Londra e in altre città europee come Venezia e Praga e che rifletterà le conseguenze di Infinity War e Avengers 4.

Le riprese ancora non sono iniziate, dovrebbero partire a breve e terminare a settembre. Nel cast oltre a Tom Holland, dovrebbero esserci anche Jake Gyllenhall nel ruolo del villain Mysterio e Michael Keaton dovrebbe tornare nel ruolo dell’Avvoltoio. La trama ufficiale è ancora avvolta nel mistero ma Kevin Feige ha anticipato che il film seguirà le vicende di Avengers 4 e si occuperà di quello che succederà dopo il quarto capitolo della saga sui Vendicatori Marvel.

Video credits Instagram

 

Impostazioni privacy