Quando Andrew Lincoln aveva dichiarato che avrebbe lasciato per sempre The Walking Dead, la notizia fece il giro del mondo e scontentò non poco i suoi fan e quelli della serie. A distanza di alcuni mesi, scopriamo solo ora il vero motivo del suo addio. Ecco cosa è stato rivelato.
Andrew Lincoln, star indiscussa di The Walking Dead, aveva annunciato mesi fa di voler lasciare per sempre la serie tv tra lo stupore e la delusione dei suoi fan. Solo ora si viene però a scoprire il reale motivo del suo addio. A svelare l’arcano è stato l’attore Chandler Riggs, che nella serie interpreta Carl Grimes.
“Ha dovuto lasciare la sua famiglia per tanto tempo, lui vive in Inghilterra e noi giriamo in Georgia. Ogni anno ha dovuto salutare i suoi cari per settimane e settimane. Appena abbiamo iniziato a girare ha avuto i figli che adesso hanno 10 e 7 anni. Per tutto il tempo che ha recitato nella serie, non è stato presente per i figli. Credo che adesso i suoi siano felici di riaverlo finalmente a casa“, questo sembrerebbe essere il motivo dell’uscita di scena di Lincoln dalla serie. La sua famiglia, lontana in Inghilterra, era per lui molto importante, e ben 8 stagione di The Walking Dead lo aveva portato a viaggiare spesso tra il Regno Unito e gli States.
Quindi non sarebbero stati gli ascolti o altri progetti televisivi o cinematografici ad allontanare Lincoln dal set ma semplici impegni familiari e l’amore per la sua famiglia. Ed intanto si inizia anche a parlare della nona stagione di The Walking Dead, con un probabile salto temporale di ben due anni dopo l’arco narrativo di Rick e Negan. Ed inoltre, Angela Kang ha dichiarato che la nona stagione di The Walking Dead si concentrerà maggiormente sui personaggi femminili.
Photo credits Facebook
One Piece continua il suo viaggio attraverso il live action, arrivato a una nuova stagione:…
Quali sono i migliori cinema all'aperto in cui andare d'estate in Italia? In questo modo,…
In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…
Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…
Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…
Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…