Coming Soon

Las Chicas del Cable 3: le primissime anticipazioni sulla nuova stagione

La terza e attesissima stagione de Las Chicas del Cable (Le ragazze del centralino) arriverà ufficialmente il 7 settembre. Ad annunciarlo il profilo ufficiale di Netflix su Twitter. Ecco le prime anticipazioni.

La terza ed attesissima stagione de Las Chicas del Cable (Le ragazze del centralino) approderà ufficialmente su Netflix il prossimo 7 settembre. L’annuncio ufficiale è arrivato qualche giorno fa direttamente dal profilo ufficiale di Twitter della piattaforma streaming. Continuano così le storie della quattro amiche Lidia (Alba), Carlota, Marga e Ángeles.

La terza stagione ripartirà inevitabilmente dal finale della seconda stagione, con l’incidente  scioccante che ha visto precipitare Lidia dal balcone della clinica in cui era stata portata per abortire il figlio di Carlos. Ma ci saranno grandi cambiamenti per tutte: le ragazze saranno coinvolte in un grave incidente durante il matrimonio di Lidia, che provocherà un’ennesima svolta nelle loro vite e le proietterà in nuove situazioni di pericolo, tra vendette subdole e segreti inenarrabili. Ingredienti fondamentali del racconto saranno come sempre i sentimenti contrastanti, le scelte sentimentali travagliate e la ricerca di un’affermazione professionale in una società maschilista e patriarcale.

Ancora al centro della storia Blanca SuarezNadia de Santiago, Ana Fernandez, Maggie Civantos e Ana Polvorosa accompagnate dai colleghi uomini: Yon Gonzalez (Francisco), Martiño Rivas (Carlos), Ernesto Alterio (Sebastián Uribe), Borja Luna (Miguel) e Nico Romero (Pablo). Le ragazze della compagnia dei telefoni spagnola continueranno a combattere per i proprio diritti e le proprie libertà unite e compatte, legate da una profonda amicizia. Non mancheranno di certo gli intrighi e le storie d’amore, divenute ormai il fulcro centrale dell’intera storia. Intanto, è già stata ufficializzata la quarta stagione, niente paura le vicende di Lidia e compagne continueranno senza intoppi.

Photo credits Facebook

Condividi
Melania Baroncini

Recenti

  • Film e Serie Tv

Disabilità al cinema: quando il grande schermo sensibilizza e ci rende tutti meno soli

Non è facile fare centro con argomenti così delicati, ma qualcuno ha saputo catturare magnificamente…

10 Giugno 2025
  • Film e Serie Tv

Disney, che fine ha fatto l’azienda che ha fatto sognare adulti e bambini: oggi è irriconoscibile

Che fine ha fatto Disney, l'azienda che ha fatto sognare adulti e bambini: adesso, di…

5 Giugno 2025
  • Film e Serie Tv

Com’è invecchiato Codice d’onore, il capolavoro dal cast stellare: 33 anni portati benissimo

Codice d'onore è considerato un vero e proprio cult del cinema internazionale: com'è invecchiato nel…

29 Maggio 2025
  • Film e Serie Tv

The Last of US: perché non tutti i videogiochi dovrebbero finire al cinema o in TV

The Last of US è soltanto l'ultimo esempio di un prodotto videoludico che finisce in…

22 Maggio 2025
  • Film e Serie Tv

I migliori film tratti dai libri di Stephen King: un capolavoro dietro l’altro

Stephen King ha fatto davvero la storia della narrativa mondiale: ecco i migliori film ispirati…

13 Maggio 2025
  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025