Personaggi

Fast & Furious: Paul Walker potrebbe ritornare nei prossimi film della saga. Ecco cosa vorrebbero i suoi fratelli

Sono passati ben 5 anni dalla morte di Paul Walker. L’attore, protagonista della saga di Fast and Furious, morì in un incidente stradale durante le riprese del settimo film. Per l’occasione erano stati chiamati i suoi fratelli, Cody e Caleb, che hanno sostituito l’attore come controfigure. E proprio ora, i due fratelli chiedono il ritorno di Brian O’Conner nelle pellicole di prossima uscita. Ecco cosa hanno chiesto alla produzione.

Era il 2013 quando Paul Walker, protagonista indiscusso di Fast and Furious, moriva a causa di un incidente stradale. L’attore ha perso la vita insieme ad un amico e fu sostituito per il settimo film della saga dai suoi fratelli, Cody e Caleb, che fecero da controfigure.

E ora, i suoi fratelli chiedono il ritorno di Brian O’Conner nei prossimi film della saga. E l’unico modo per far tornare sul grande schermo il personaggio è quello di riprendere e riutilizzare il “trucchetto” già messo in opera. All’epoca della sua morte infatti Walker aveva girato solo alcune scene del film e il regista James Wan e lo sceneggiatore Chris Morgan, dopo aver riscritto il copione, pensarono bene di riutilizzarle. Recuperarono poi le sequenze eliminate degli altri capitoli della serie in cui compariva l’attore e realizzarono scene inedite. Infine, Caleb e Cody Walker “prestarono” il proprio corpo al personaggio, mentre il volto originale fu “aggiunto” grazie alla computer grafica.

Secondo i fratelli l’esperimento, per quanto duro e complicato, può essere riproposto. A tal proposito i giovani avrebbe rilasciato delle dichiarazioni, affermando: “Spero di far inserire un piccolo cameo, consentendo ancora una volta a Paul di salvare la situazione, e di poter dare il mio contributo. E’ il nostro sogno e mi auguro di vederlo realizzato in uno dei prossimi film”. Per ora non è dato sapere se la produzione della saga si presti ad una possibilità di questo genere, ma nel frattempo ricordiamo che lo spin off Hobbs and Shaw con Dwayne Johnson e Jason Statham uscirà nel 2019, mentre il 9 e 10 capitolo della saga usciranno rispettivamente il 10 aprile 2019 e il 2 aprile 2021.

Photo credits Facebook

Condividi
Melania Baroncini

Recenti

  • Bomba

Avengers: Doomsday, il concept art svela Dottor Destino di Robert Downey Jr. e gli X-Men dell’MCU

Il concept art ufficiale di Avengers: Doomsday rivela il design della maschera di Dottor Destino…

5 Agosto 2026
  • Pay Tv

Unfamiliar, il thriller di spionaggio tedesco su Netflix perfetto per il binge-watching

Scopri Unfamiliar, la nuova unfamiliar netflix serie tedesca di spionaggio con 6 episodi che ha…

5 Agosto 2026
  • Recensioni

The Menu, il thriller di Anya Taylor-Joy e Ralph Fiennes critica l’alta cucina su Netflix

The Menu è un thriller d'autore su Netflix che critica l'alta cucina e il capitalismo.…

5 Agosto 2026
  • Eventi

Locarno 79, Dario Albertini in Piazza Grande e la nuova generazione del cinema italiano

Locarno 79 (agosto 2026) presenta la selezione ufficiale con Dario Albertini in Piazza Grande e…

4 Agosto 2026
  • Anteprime

Enola Holmes 3 e il grande salto di Millie Bobby Brown: come la trilogia Netflix ha stravolto la carriera di una star

Con Enola Holmes 3, Millie Bobby Brown compie un salto decisivo a Hollywood. Esaminiamo come…

4 Agosto 2026
  • Eventi

Al cinema italiano manca una visione: il grido d’allarme dal Ciné di Riccione su opere prime e genere

Il cinema italiano opere prime affronta una crisi strutturale: poche new entry, scarso ricambio generazionale…

4 Agosto 2026