La classifica dei film più visti al cinema durante il weekend appena trascorso vede un nuovo film in testa: parliamo di Hotel Transylvania 3. La seconda posizione è invece occupata da Ant-Man and the Wasp.
La classifica dei film più visti al cinema durante il weekend appena trascorso vede un nuovo film in testa, parliamo del terzo capitolo della saga di Hotel Transylvania. Il film d’animazione, dal titolo Una vacanza mostruosa, ha incassato nel solo week-end € 3.986.634. Ant-Man and the Wasp, invece, perde una posizione e slitta al seconda posto della classifica. La commedia con Amy Schumer, Come ti divento bella, si attesta in terza posizione.
La quarta posizione è per Shark – Il primo squalo, la pellicola diretta da Jon Turteltaub, lascia il podio e la seconda posizione della scorsa settimana. Quinto posto per Escape Plan 2 – Ritorno all’inferno con Sylvester Stallone. L’horror di Jaume Balagueró, La settima musa, si attesta in sesta posizione con un incasso totale di € 280.049.
Fire Squad – Inferno di fuoco chiude il weekend in settima posizione. L’ottavo posto invece è per Ocean’s 8, il film diretto da Gary Ross con Sandra Bullock. Le ultime due posizioni della Top 10 sono occupate rispettivamente da: Darkest Minds e Crazy & Rich.
Ecco la Top 10 dei film più visti al cinema nel weekend del 24 agosto:
Photo credits Facebook
Il concept art ufficiale di Avengers: Doomsday rivela il design della maschera di Dottor Destino…
Scopri Unfamiliar, la nuova unfamiliar netflix serie tedesca di spionaggio con 6 episodi che ha…
The Menu è un thriller d'autore su Netflix che critica l'alta cucina e il capitalismo.…
Locarno 79 (agosto 2026) presenta la selezione ufficiale con Dario Albertini in Piazza Grande e…
Con Enola Holmes 3, Millie Bobby Brown compie un salto decisivo a Hollywood. Esaminiamo come…
Il cinema italiano opere prime affronta una crisi strutturale: poche new entry, scarso ricambio generazionale…