Sherlock Holmes 3: Jude Law anticipa dei risvolti importanti

Jude Law ha svelato alcuni particolari, molto importanti, riguardanti la trama ed i personaggi del terzo capitolo della saga cinematografica di Sherlock Holmes, che arriverà in tutti i cinema solo nel 2020. Scopri con noi cosa ha svelato.

Arriverà nel 2020 il terzo capitolo della saga di Sherlock Holmes, il noto investigatore inglese interpretato da Robert Downey Jr. accompagnato nei suoi casi dall’amico e collega Dottor Watson (Jude Law). Proprio l’attore di The Young Pope ha rivelato dei dettagli importnati sul prossimo film della saga, sui protagonisti e il rapporto che li legherà in questa nuova avventura.

Intervistato da Entertainment Weekly, Jude Law ha detto: “Speriamo di riuscire a sviluppare la storia. Come sempre l’essenza sarà la co-dipendenza dei due protagonisti. Dal momento che sono passati diversi anni da quando li abbiamo visti, mostreremo proprio il fatto che non si vedono da molto tempo“. Le riprese di Sherlock Holmes 3 dovrebbero iniziare entro la fine del 2018, anche se al momento non sappiamo ancora se Guy Ritchie, che ha diretto i primi due capitoli della saga, sarà nuovamente il regista del film.

Per quanto riguarda il cast, le uniche conferme finora sono quelle dei due protagonisti: ossia Jude Law e Robert Downey Jr, il quale avrebbe confermato su Twitter la sua presenza nel film. La seconda pellicola infatti era terminato con l’investigatore che aveva finto la sua morte, nascondendosi poi in casa Watson e lasciando così presagire che ci sarebbe stato un sequel. L’attore, impegnato sui set dell’Universo Marvel, sembrerebbero però pronto a tornare dei panni dell’ironico e strambo Sherlock Holmes.

Sherlock Holmes 3: Jude Law anticipa dei risvolti importanti

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy