Grey’s Anatomy 15: Jackson lascia la serie?

Nuovi addii si prospettano nella quindicesima stagione di Grey’s Anatomy. Secondo l’ultimissima teoria dei fan, il prossimo che potrebbe lasciare il medical drama è Jackson Avery. Ecco tutti i dettagli.

Jackson potrebbe lasciare Grey’s Anatomy? Secondo l’ultimissima teoria dei fan, il chirurgo plastico sarebbe il prossimo a lasciare il Grey Sloan Memorial Hospital. Molti infatti credono che la recente uscite di scena di April Kepner, sua ex moglie, abbia molto a che fare con questa possibilità. La stessa Sarah Drew nelle ultime dichiarazioni rilasciate ha rivelato che la fine della storia d’amore con Jackson non l’avrebbe resa felice, e insieme a lei molti fan.

Nel corso dell’ultima stagione, infatti, abbiamo lasciato Jackson a che fare con una relazione piuttosto difficile con Maggie, la storia d’amore tra i due non è piaciuta al pubblico il quale sperava sempre in un ritorno di fiamma con la dolce April. Proprio lo sfavore del pubblico, potrebbe portare Krista Vernoff ad una decisione simile? Potrebbe accadere, o meglio, si pensa che sarebbe proprio la relazione “sbagliata” con Maggie a condurre Jackson fuori dalla serie. Una storia che non piace ai fan è sempre un rischio, perché potrebbe spingere gli spettatori ad abbandonare la serie alla ricerca di qualcosa che soddisfi maggiormente il proprio interesse e questo non renderebbe di certo contento lo staff che lavora dietro le quinte.

Inoltre, l’impegno di Jesse Williams sul set di ben quattro film non fa ben sperare il pubblico sulla sua conferma nel cast di Grey’s Anatomy. Al momento, però, non ci sono indicazioni di un possibile addio di Jackson nel corso di questa stagione: nella presentazione della 15 stagione il suo nome continua ad apparire. Nel corso delle prime puntate, che debuttano ufficialmente il 27 settembre sul network americano ABC, potremo vedere cosa succederà nella sua vita e se davvero Jackson possa sopravvivere anche senza April.

Grey's Anatomy 15: Jackson lascia la serie?

Photo credits Facebook

 

Impostazioni privacy