Ultimissime

Robert Pattinson: “Reunion di Twilight? Perchè no!”

L’affascinante e talentuoso attore Robert Pattinson pare sia pronto a ritornare nei panni di Edward Cullen. Ha infatti dichiarato che qualora ci dovesse essere una reunion di Twilight sarebbe disponibile a parteciparvi. “ É passato molto tempo da quando ho recitato in Twilight, ma ho impresso nella mia mente i bei ricordi di quel periodo” afferma. “Da quel momento molti sono i film a cui ho partecipato e tanti i ruoli che ho interpretato, ma ora sono pronto. Se ci dovesse essere una reunion di Twilight sarei molto contento di partecipare. Non dispiace tornare adolescente”.  “É passato molto tempo da quando ho recitato in Twilight, ma ho impresso nella mia mente i bei ricordi di quel periodo” afferma. “Sorrido ancora pensando che alla critica non è piaciuto il film. E’ un guilty pleasure e va preso come tale” . Dopo queste dichiarazioni i numerosi fan di Twilight e della coppia Edward/Bella non possono che ben sperare nel rivedere l’attore al fianco dell’ex ragazza Kristen Stewart. Chissà infatti, se i due ex colleghi divideranno ancora lo stesso set interpretando due dei personaggi più amati del cinema.

Ospite al Toronto Film Festival, l’attore Robert Pattinson ha parlato molto dei film che ha interpretato dopo la fine della celebre saga Twilight, come Civiltà Perduta, Cosmopolis e Maps to the Star, “Erano progetti interessanti, diversi dal solito, che mi hanno affascinato molto. Per questo non mi sono mai tirato indietro. Ho sempre avuto la voglia di mettermi in gioco”conclude. In questo periodo l’attore è in piena promozione del nuovo film High Life in cui Pattinson è uno dei protagonisti. La sua carriera dopo Twilight è sempre stata in ascesa, infatti può contare di numerose collaborazioni con grandi registi come David Cronenberg in Cosmopolis e può vantare di aver lavorato con la bellissima Julianne Moore in Maps to the Star.

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Film e Serie Tv

Un film contro la dittatura in Russia: la perla cinematografica che non piace a Putin

In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…

25 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Perché Spider-Man 2 di Sam Raimi è ancora il miglior film di sempre sull’arrampicamuri

Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…

22 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Torna Una notte al museo al cinema: potrebbe non esserci Ben Stiller

Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…

12 Luglio 2025
  • Primo Piano

Se n’è andato Michael Madsen: la leggenda di Hollywood si è spenta a 67 anni

Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…

8 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Dragon Trainer live action: non ha rispettato l’originale, l’ha reso migliore

Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…

30 Giugno 2025
  • Film e Serie Tv

Batman Begins compie 20 anni: la nascita di un simbolo, non un eroe

Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…

19 Giugno 2025